Pagina 6749 di 12420 PrimaPrima ... 574962496649669967396747674867496750675167596799684972497749 ... UltimaUltima
Risultati da 67,481 a 67,490 di 124193

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Burrasca L'avatar di Corry
    Menzionato
    65 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da galinsog@ Visualizza Messaggio
    Cioè fanno la cazzata di Natale, negozi chiusi e tutti serrati in casa? Ma possibilità di fare il pranzo coi parenti non conviventi che si spostano con autocertificazione da una regione all'altra? Se riescono a concepire una roba del genere sono doppiamente scemi: lockdown con probabile "terza ondata" come gadget...
    Natale con i tuoi, Epifania nell’ospedale che vuoi
    Progetto fantasioso…

Vento forte L'avatar di galinsog@
    Menzionato
    86 Post(s)

Onestà vorrebbe che si dicesse a noi italiani che il Natale lo trascorreremo, probabilmente, come abbiamo trascorso la scorsa Pasqua... forse con qualche restrizione in meno rispetto alla mobilità locale (intra-comunale) ma forse solo questo... Spero solo non facciano cazzate demagogiche in prossimità delle prossime feste... oltretutto concedere un liberi tutti nel momento in cui alla circolazione del Sars-CoV2 si affiancherà quello del virus influenzale è da pazzi totali...
    Ultima modifica di galinsog@; 10/11/2020 alle 11:41

Burrasca L'avatar di wtrentino
    Menzionato
    41 Post(s)

Cioè fanno la cazzata di Natale, negozi chiusi e tutti serrati in casa? Ma possibilità di fare il pranzo coi parenti non conviventi che si spostano con autocertificazione da una regione all'altra? Se riescono a concepire una roba del genere sono doppiamente scemi: lockdown con probabile "terza ondata" come gadget...
    Ma son l’unico ad essere contento di non dover passare il natale con un’orda di parenti in casa? Nuovo Virus Cinese
    E a non festeggiare capodanno, festa che mi è sempre stata sul gozzo... e il primo che mi dice buon anno gli arriva un rovescio.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Uragano L'avatar di Davide1987
    Menzionato
    41 Post(s)

Si, assurdità totale.

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Menzionato
    41 Post(s)

#coronavirus #bolzano 10/11

Diagnosi 375
    (Ieri 598)
    Tamponi 1853 20.24%pos.
    (Ieri 2241~26.68%pos.)
    Testati 792 47.35%pos
    (Ieri 1373~ 43.55%pos.)
    Ti -4 ricoveri +16
    Decessi 5
    Guariti 121

Nuovo Virus Cinese03/11Nuovo Virus Cinese
    +495
    2546t 19.44%p.
    1063ct 46.57%p

http://www.provincia.bz.it/news/it/news.asp?news_action=4&news_article_id=6453240

Menzionato
    86 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio
    Ma son l’unico ad essere contento di non dover passare il natale con un’orda di parenti in casa? Nuovo Virus Cinese
    E a non festeggiare capodanno, festa che mi è sempre stata sul gozzo... e il primo che mi dice buon anno gli arriva un rovescio.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Obiettivamente è pesante, specie per le persone anziane che hanno figli non conviventi, ma se lo scopo del Ministero della Salute è quello di tutelare la salute pubblica, certe "concessioni" sono proprio inattuabili e inaccettabili... Tra l'altro che faccio? Consento le visite ai parenti ma poi sconsiglio di farle? Ma siamo pazzi? Sarebbe un po' come aprire le scuole ma consigliare ai genitori di non portarci i figli... eh... come? E' già successo...

Vento teso L'avatar di GiagiKarlo
    Menzionato
    31 Post(s)

Stamattina qua già tre ambulanze, penso che solitamente queste le sento in 2 mesi...

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Menzionato
    41 Post(s)

Torino, morta a 21 anni per il coronavirus | Non aveva altre patologie - Tgcom24

Menzionato
    86 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gianni78ba Visualizza Messaggio
    Io sono certo che entro il nostro prossimo autunno avremo la soluzione.
    La rozzezza di molti aspetti della nostra società ci fa sottovalutare l’esponenzialità dell’avanzamento tecnologico.
    Nel frattempo entro aprile a mio parere, e mi sbaglierò certamente, avremo in ogni zona d’Italia più o meno quello che si è vissuto a marzo in provincia di Bergamo.
    Da un milione a un milione e mezzo di morti da attribuire al Covid? Se fosse così si possono anche risparmiare i soldi per acquistare il vaccino e per organizzare campagne vaccinali... semplicemente il vaccino non servirebbe più e non per il raggiungimento dell'immunità di gregge, ma semplicemente perché con una situazione simile la larghissima maggioranza delle persone suscettibili di sviluppare forme gravi o critiche non ne avrebbe più bisogno... non avrebbe più bisogno di niente... tutti gli altri probabilmente potrebbero continuare a infettarsi o reinfettarsi con ben poche conseguenze a livello sanitario e sociale...

Menzionato
    86 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Davide1987 Visualizza Messaggio
    Torino, morta a 21 anni per il coronavirus | Non aveva altre patologie - Tgcom24

E' ovvio che una malattia, se si manifesta in forma di polmonite interstiziale bilaterale, può essere fatale anche per una persona giovane e in buona salute. Ad aprile al Gaslini di Genova è morta una ragazza di Albenga di 17 anni, sportiva e in ottima salute per una polmonite interstiziale bilaterale provocata certamente non dal Covid (negativa anche al lavaggio bronco-alveolare) ma probabilmente da un virus influenzale.
    Ultima modifica di galinsog@; 10/11/2020 alle 12:11

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •