A marzo l'idea del patentino sanitario nazionale in caso di arrivo del vaccino era bollata dai vari inservienti del giornalismo come appunto complottismo, o teorie cospirazioniste.
Gli stessi che ad oggi sui loro profili social strombazzano con fare sguaiato e uniforme che chi non si vaccina non potrà entrare nei bar, ristoranti, cinema, aereoporti, treni, luoghi di lavoro con esclusione dalla società....
A questo punto sussiste il rischio che il termine complottista sia meno offensivo o denigratorio di quanto lo si voglia fare.
"i'm becoming harder to live with..."
Ricciardi in tv che parla del decreto e dice tutto l'opposto di quello che si può fare per come è pubblicato in gazzetta![]()
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Chiedevano se si poteva andare con 2 persone da un parente a Natale in zona rossa . Lui dice no solo nel comune . In collegamento uno della polizia legislatore etc che come dice il decreto in 2 puoi andare dove vuoi in tutta la regione . Anche in 3 se il figlio è sotto i 14 anni. Lo devi scrivere nell'auto certificazione .
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Leggi il decreto . È scritto chiaramente . È una cosa aggiunta .
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Vabbè io sto a casa, non devo andare a far visita a nessuno perchè vivo nella stessa casa di mia nonna e dei miei zii. Meglio così guarda![]()
io non ho capito una cosa, nei giorni in zona rossa ci possiamo muovere tra comuni di 5k o solo per andare a visitare parenti/amici al massimo in due blablabla? Cioè non comprendo se gli spostamenti tra comuni sotto i 5k abitanti siano permessi solo nei giorni arancioni
"la putenza l'è nagòtt senza el cuntroll"
Lavoro: Breuil-Cervinia
premesso che anche io non vado da nessuno , tanto meglio che così non vedo nessuno
Durante i giorni
compresi tra il 24 dicembre 2020 e il 6 gennaio 2021 e' altresi'
consentito lo spostamento verso una sola abitazione privata, ubicata
nella medesima regione, una sola volta al giorno, in un arco
temporale compreso fra le ore 05,00 e le ore 22,00, e nei limiti di
due persone, ulteriori rispetto a quelle ivi gia' conviventi, oltre
ai minori di anni 14 sui quali tali persone esercitino la potesta'
genitoriale e alle persone disabili o non autosufficienti conviventi.
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Segnalibri