Beh, probabilmente l'incidenza negli under 14 è bassa semplicemente perché sono quasi tutti asintomatici e chissà quanti ne sfuggono ai tamponi
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Quindi abbiamo fatto di nuovo quasi 200.000 tamponi e siamo risaliti quasi a 20.000.
Abbiamo capito che il plateau nostro è a 20.000 di media attualmente.
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
io non capisco perchè ancora non danno i test rapidi con la saliva liberamente acquistabili in farmacia . non si impegnerebbe il personale a fare tamponi su tamponi . potresti fare i soli necessari di conferma . hanno paura che la gente va in giro lo stesso se non è in quarantena ? perchè adesso che hanno la zona rossa non lo fanno ? tanto son sicuro che qualcuno in quarantena asintomatico la cavolata di andare a qualche pranzo di natale la fa .
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
No, non funziona così. Soprattutto dopo che i test di massa con i rapidi fatti in Italia e non solo sembrano suggerire che il sommerso è basso.
Sostanzialmente se ti viene fatto il tampone è perché hai avuto contatti con positivi o perché hai sintomi, quindi la probabilità di trovare positivi tra queste persone è molto più alta di trovarne tra altri 200.000 persone scelte a caso .
Segnalibri