Tra l'altro la deriva demenziale che a fine marzo ci ha portato per un mese (in alcune regioni per oltre un mese e mezzo) a vietare qualsiasi attività sportiva/motoria all'aperto è facilissima da reimboccare e qualora vi fossero suoi sostenitori mi dovrebbero spiegare quali benefici ci ha portato in termini di contenimento dell'epidemia primaverile...![]()
sei sicuro che la seggiovia girasse?
Io ero a Sappada prima di Natale, quando il Friuli era zona gialla, tanta gente, tanti skialper e snowboarder che scendevano dalle piste ma impianti rigorosamente chiusi. Immagino che se ora siano aperti siano solo per gli atleti. Anche ad Ovindoli oggi impianti aperti con atleti (dai bambini degli sci club agli adulti) che sciano e si allenano ma se sei uno skialper non puoi certo salire in telecabina.
Dicembre 1996: la perfezione
Febbraio 2012: l'apoteosi
Febbraio 2018: la sorpresa
Però hai tenuto nascosto il fatto che si muove a scatti e parla con tono metallico. Un po' come un robottttttt controllato dal 5G insomma...
A proposito... Per valutare gli effetti a breve e medio termine ci sono decine di migliaia di persone durante i trial e svariati di milioni di persone già vaccinate. Ma quelle mica contano... Conta se uno su 10 milioni sviene in un video youtube...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Dipende se conviene controllare a chi deve controllare...ma poi mi fermo qui, che non voglio mica rinvigorire "il tiro al podista diventato sciatore".
Io stavo semplicemente osservando, sapendo che non sono gli impianti il problema ma sarebbero gli ambienti delle vacanze di massa che ci girerebbero attorno.
Riguardo al fatto di Sappada che Franzoso ha visto di persona, io ho visto varie volte la seggiovia andare e gente in fila, poi non ti so dire di preciso quando e chi fossero ma mi pareva strano fossero sempre tutti i giorni solo per atleti. Basterebbe andare a ritroso nella webcam che ha l'archivio ogni 15 minuti ma non mi interessa. Lascerei pure fare che tanto non è quell'impianto in sé che "richiama gente" da lontano e la cosa influisce sulla diffusione del Covid.
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Vero anche questo.
Ma per me potrebbero essere tranquillamente aperti per tutti, e fin da inizio stagione, semplicemente limitando le vendite di biglietti per evitare il tutto esaurito.
Tanto di fatto gente che scia già c'è, non è che il covid non te lo prendi se hai la tessera di uno sci club e risiedi a Sappada o Cortina.
Segnalibri