Interessanti i dati sulla sudafricana, il campione è piccolo ma l'efficacia del 100% è perfettamente in linea con i dati relativi alle altre varianti.
Uno studio analogo relativo ad Astra Zeneca ha ottenuto una efficacia del 10% (statisticamente non significativa, potrebbe essere anche zero) con un campione poco più grande di questo, la differenza è enorme.
Ma sì, si lavora di codici a barre e rilevatori laser.
L'errore umano è azzerato, se non a priori a inizio procedura, il resto ha doppi e tripli controlli e continui controlli di qualità.
È impossibile sia successo dal mio punto di vista, poi può sempre accadere ma ho fortissimi dubbi. Solo forzando e con dolo ci si riuscirebbe.
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Anche fosse un pesce (ti dirò che non mi pare di aver letto smentite o ipotesi in tal senso...) è sicuramente più credibile questo che non la sfida all'America's Cup del Cancano Yacht Club.![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
A che ora apre il NYSE? Le 15?
Lo capiremo subito.
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
![]()
non mi conosci, quindi solo fare queste illazioni potrebbe offendere qualcuno, sorvolo e faccio finta che non era riferito a me.
continuate a non capire il senso del mio messaggio.
non mi interessa con chi sta facendo il confronto, mi da fastidio che vanga fatto un confronto.
Se credi che di aver diritto a un qualcosa devi batterti per quello in cui credi, senza tirare in ballo gli altri.
Altrimenti mi sembra di tornare all'asilo o ai litigi da piccolo con mio fratello, perchè a lui si e a me no.
dati live: http://www.meteosanteramo.com/Liveiphone6.asp
(Befana 2017 indimenticabile, oltre 1mt di neve in 24h)
Eh, dipende... il polverone lo fai, magari, quando ti dicono "non ci sono ancora abbastanza vaccini", oppure "attendi il tuo turno" o cose del genere; oppure quando non ti rispondono del tutto...
a quel punto, sei costretto a confutare, facendo le pulci ala programmazione e al'uso fatto.
Si vis pacem, para bellum.
Ho forse scritto che hai detto quelle frasi? Ho parlato di "ricordo di terribile spettro" che è ben diverso. Poi se hai la coda di paglia non è un mio problema
Eh no, non si tratta di litigi perché a lui si e a me no ma di giustizia e correttezza, che è ben diverso. E quando si parla di giustizia e correttezza, nel momento in cui esistono situazione palesemente ingiuste uno si batte e fa anche il confronto con gli altri che a torto hanno più diritti, altroché.
![]()
Ultima modifica di Franzoso; 01/04/2021 alle 13:46
Segnalibri