Pagina 8827 di 12420 PrimaPrima ... 782783278727877788178825882688278828882988378877892793279827 ... UltimaUltima
Risultati da 88,261 a 88,270 di 124193

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Vento fresco
    Menzionato
    492 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da nevearoma Visualizza Messaggio
    Prevedibilmente, il vaccino Biontech mantiene un'efficacia eccezionale anche contro la variante sudafricana: Pfizer says Covid-19 vaccine protection lasts at least six months, protects against variants - CNN
    Interessanti i dati sulla sudafricana, il campione è piccolo ma l'efficacia del 100% è perfettamente in linea con i dati relativi alle altre varianti.

Uno studio analogo relativo ad Astra Zeneca ha ottenuto una efficacia del 10% (statisticamente non significativa, potrebbe essere anche zero) con un campione poco più grande di questo, la differenza è enorme.

Burrasca L'avatar di Simotgl
    Menzionato
    147 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ElSante Visualizza Messaggio
    Guarda che mi sa che è un bel Pesce d'aprile...

un errore del genere sarebbe impossibile persino nel mio settore "automotive"...di sicuro non nel farmaceutico/biomedicale...avete idea di che standard debbano essere seguiti?
    Ma sì, si lavora di codici a barre e rilevatori laser.

L'errore umano è azzerato, se non a priori a inizio procedura, il resto ha doppi e tripli controlli e continui controlli di qualità.
    È impossibile sia successo dal mio punto di vista, poi può sempre accadere ma ho fortissimi dubbi. Solo forzando e con dolo ci si riuscirebbe.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    156 Post(s)

Anche fosse un pesce (ti dirò che non mi pare di aver letto smentite o ipotesi in tal senso...) è sicuramente più credibile questo che non la sfida all'America's Cup del Cancano Yacht Club.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Menzionato
    147 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Anche fosse un pesce (ti dirò che non mi pare di aver letto smentite o ipotesi in tal senso...) è sicuramente più credibile questo che non la sfida all'America's Cup del Cancano Yacht Club.
    In effetti l'articolo del NYT sembra abbastanza circostanziato e tira in ballo aziende precise, che da un pesce d'aprile così ne uscirebbero distrutte.
    Ho paura che.....

Menzionato
    147 Post(s)

A che ora apre il NYSE? Le 15?
    Lo capiremo subito.

Vento forte L'avatar di Pigio
    Menzionato
    30 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Franzoso Visualizza Messaggio
    frasi come queste a me ricordano sempre il terribile spettro di altre frasi come "ho tanti amici gay ma...", "il mio vicino di casa è nero ma...", "le donne non si toccano nemmeno con un fiore certo se metti la minigonna..."
    vabbè dai, lasciam perdere che è meglio
    non mi conosci, quindi solo fare queste illazioni potrebbe offendere qualcuno, sorvolo e faccio finta che non era riferito a me.

continuate a non capire il senso del mio messaggio.
    non mi interessa con chi sta facendo il confronto, mi da fastidio che vanga fatto un confronto.
    Se credi che di aver diritto a un qualcosa devi batterti per quello in cui credi, senza tirare in ballo gli altri.
    Altrimenti mi sembra di tornare all'asilo o ai litigi da piccolo con mio fratello, perchè a lui si e a me no.
    dati live: http://www.meteosanteramo.com/Liveiphone6.asp

(Befana 2017 indimenticabile, oltre 1mt di neve in 24h)

Brezza tesa L'avatar di alexeia
    Menzionato
    24 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Pigio Visualizza Messaggio
    non voglio entrare nel merito, ma onestamente a me da fastidio che quando si fanno i confronti.
    Non se la prenda a male chi ha scritto la lettera, ma dal mio punto di vista scrivere perchè ai sacerdoti "SI" e a mia madre malata oncologica "NO" è sbagliato a prescindere, qualunque sia la categoria portata come riferimento.
    Avrebbe dovuto semplicemente porsi il problema se la madre con un tumore al 4° stato può sopportare o meno un vaccino. STOP. Se si, allora smuovere mari e monti per farglielo fare.
    Non certo sollevare un polverone inutile contro i preti (o politici o avvocati o insegnanti o studenti o quello che vuoi)

Eh, dipende... il polverone lo fai, magari, quando ti dicono "non ci sono ancora abbastanza vaccini", oppure "attendi il tuo turno" o cose del genere; oppure quando non ti rispondono del tutto...
    a quel punto, sei costretto a confutare, facendo le pulci ala programmazione e al'uso fatto.

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    450 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Sì, è un messaggio, ma dal punto di vista epidemiologico conta meno di zero. In soldoni è quello che conta.
    Cioè caspita, facciamo mille pipponi e mille storie sull'abbattere la letalità, abbattere le ospedalizzazioni, vaccinando i più deboli, e poi vacciniamo gli insegnanti quando le scuole sono CHIUSE o comunque in procinto di chiudere, visto che l'anno scolastico è quasi alla fine? Posso ancora capire fossimo ad agosto... va bene, ci può stare come "messaggio", se vogliamo.. ma ora?
    guarda, ti dico solo che mia mamma è un ex prof delle superiori e proprio ADESSO, giuro, mi fa: dimmi cosa hanno vaccinato a fare gli insegnanti delle superiori incazzatissima
    alzo le mani, se lo dice pure lei che è ex prof mi sa che ha poco senso
    Si vis pacem, para bellum.

Burrasca forte L'avatar di Franzoso
    Menzionato
    81 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Pigio Visualizza Messaggio
    non mi conosci, quindi solo fare queste illazioni potrebbe offendere qualcuno, sorvolo e faccio finta che non era riferito a me.

continuate a non capire il senso del mio messaggio.
    non mi interessa con chi sta facendo il confronto, mi da fastidio che vanga fatto un confronto.
    Se credi che di aver diritto a un qualcosa devi batterti per quello in cui credi, senza tirare in ballo gli altri.
    Altrimenti mi sembra di tornare all'asilo o ai litigi da piccolo con mio fratello, perchè a lui si e a me no.
    Ho forse scritto che hai detto quelle frasi? Ho parlato di "ricordo di terribile spettro" che è ben diverso. Poi se hai la coda di paglia non è un mio problema
    Eh no, non si tratta di litigi perché a lui si e a me no ma di giustizia e correttezza, che è ben diverso. E quando si parla di giustizia e correttezza, nel momento in cui esistono situazione palesemente ingiuste uno si batte e fa anche il confronto con gli altri che a torto hanno più diritti, altroché.
    Ultima modifica di Franzoso; 01/04/2021 alle 13:46

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    450 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da snowaholic Visualizza Messaggio
    Interessanti i dati sulla sudafricana, il campione è piccolo ma l'efficacia del 100% è perfettamente in linea con i dati relativi alle altre varianti.

Uno studio analogo relativo ad Astra Zeneca ha ottenuto una efficacia del 10% (statisticamente non significativa, potrebbe essere anche zero) con un campione poco più grande di questo, la differenza è enorme.
    voglio dire, in ottica futura, quando queste varianti certamente sbarcheranno in Europa durante e dopo l'estate, che senso ha proseguire con AZ?
    Si vis pacem, para bellum.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •