Pagina 8891 di 12420 PrimaPrima ... 789183918791884188818889889088918892889389018941899193919891 ... UltimaUltima
Risultati da 88,901 a 88,910 di 124193

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Tempesta L'avatar di Cristiano96
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

"Ammonta a 1,5 milioni di dosi Pfizer la prima consegna di vaccini del mese di aprile, che entro la giornata di domani raggiungeranno le Regioni". Lo rende noto il commissariato all'emergenza Covid-19 guidato da Francesco Paolo Figliuolo. "Si tratta in assoluto del lotto di vaccini più consistente consegnato dall'inizio della campagna, di cui beneficeranno in modo particolare i soggetti più vulnerabili -si legge nel comunicato -. A tal riguardo, nell'ultima settimana, è cresciuto del 20% il numero di persone over 80 cui è stata somministrata una dose di vaccino".

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1007 Post(s)

Menzionato
    1007 Post(s)

La causa è palesemente il Covid, non credo affatto che vi sia stato un aumento di tale entità di infarti, Alzheimer ecc...
    Tra l'altro i morti ufficiali Covid lì indicati sono 16mila in meno che quelli segnalati.

Ma dai, su.

Comunque anche in questo modo mancano all'appello 75mila morti in eccesso (500mila morti in più rispetto agli anni precedenti - 80mila morti in eccesso per le patologie sopra indicate - morti Covid ufficiali).
    Ultima modifica di burian br; 06/04/2021 alle 18:11

Burrasca L'avatar di Simotgl
    Menzionato
    147 Post(s)

Nuova Slide da tenere sempre sott'occhio d'ora in poi...

Cattura.JPG
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

Menzionato
    1007 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    La causa è palesemente il Covid, non credo affatto che vi sia stato un aumento di tale entità di infarti, Alzheimer ecc...
    Tra l'altro i morti ufficiali Covid lì indicati sono 16mila in meno che quelli segnalati.

Ma dai, su.

Comunque anche in questo modo mancano all'appello 75mila morti in eccesso (500mila morti in più rispetto agli anni precedenti - 80mila morti in eccesso per le patologie sopra indicate - morti Covid ufficiali).
    Voglio spiegarmi meglio: non sto dicendo che quelle morti siano finte, però penso che alla base ci sia probabilmente in diversi casi di infarti una precedente e magari latente infezione da Covid.
    Pubblicai mesi fa degli studi al riguardo di un aumento dell'incidenza di infarti nei pazienti che erano stati Covid positivi nei mesi/settimane precedenti.

Anche l'aumento nelle morti dei diabetici mi "puzza", o l'Alzheimer, guarda caso spesso patologie dell'età avanzata. Magari come sopra il Covid ha complicato le loro situazioni, per cui pur non essendo morti direttamente da polmoniti da Covid lo sono stati indirettamente.

Vento moderato L'avatar di Gianni78ba
    Menzionato
    66 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Nuova Slide da tenere sempre sott'occhio d'ora in poi...

Cattura.JPG
    Vedo una divergenza, da spiegare pure questa

Vento forte
    Menzionato
    84 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gianni78ba Visualizza Messaggio
    Secondo me l'aumento delle overdose è dovuto ai mancati interventi del 911 occupati con i covid.

I suicidi per me rimangono un mistero, nel senso che mi sarei comunque aspettato un aumento a causa della mazzata sull'occupazione. Forse potrebbe essere considerato un successo dei piani enormi di sostegno stanziati nonostante le opposizioni di parte del consesso politico.
    È un dato che spiazza anche me ma facciamo attenzione a considerare bene la dimensione temporale: penso che nessuno si suicidi per il mero fatto di non poter uscire per quanto sia una situazione poco carina per la grande maggioranza delle persone, ma piuttosto a causa delle patologie depressive che possono insorgere... E secondo me queste non nascono da un giorno all'altro ma hanno bisogno di un po' di tempo per svilupparsi e produrre certi effetti...

Stessa cosa più o meno per i potenziali suicidi economici: credo che il danno maggiore di avrà decisamente dopo il blocco dei licenziamenti (anche per le partita iva probabilmente ci saranno ancora tanti mesi difficili e la situazione generale potrebbe sicuramente peggiorare)
    Ultima modifica di ale97; 06/04/2021 alle 19:11

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Domanda...nessuno commenta l assicurazione che gli stadi apriranno alla gente per l europeo?

Brezza tesa L'avatar di Cristian_Marchi
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Paolinpc78 Visualizza Messaggio
    Domanda...nessuno commenta l assicurazione che gli stadi apriranno alla gente per l europeo?
    Mmm sinceramente mi sembra un po' prestino.
    Nel senso: ancora tante persone saranno scoperte dal vaccino però spero che la maggior parte d'Europa avrà vaccinato tutti gli over 50/55
    Il peggiore inverno che abbia mai visto?
    Il 2006/2007!!!

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Io dico solo che se fossi uno studente...uno che ha su una palestra...uno che ha un ristorante sarei viola di rabbia....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •