E sui vaccini antinfluenzali succede lo stesso? Perchè di sicuro abbiamo una casistica più numerosa e più duratura...
E' un non-problema in questo momento: le altre varianti sono meno contagiose della inglese. Tempo di far fuori queste e ci saranno a disposizione solo i vaccini efficaci con tutte.
Più che altro lo possiamo dire oggi...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Questo che hai scritto tu che condivido nn viene spiegato da chi di dovere
Ecco invece cosa dice Crisanti:
Andrea Crisanti: "Da Ema scelta allucinante su AstraZeneca: ora in Italia è a rischio il piano vaccinale"Lo scienziato al quotidiano La Stampa: "AstraZeneca è valido, ma ha un grosso difetto: costa solo 2 euro e mezzo, è un ‘disturbatore’ del mercato"
Cosa che per quanto mi riguarda nn fa altro che contribuire alla confusione, alimentando solo polemiche
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
si son messi già le mani avanti per maggio...tra l'altro poco fa ho sentito Figliuolo dire "a fine aprile l'obiettivo è 500.000 vaccinazioni al giorno", quando fino a dieci giorni fa l'obiettivo era metà aprile. Io dico che i conti senza l'oste non si fanno, quando avremo le dosi ALLORA diremo quante ne riusciremo a fare...così si illudono solo le persone, già la fiducia verso le istituzioni è ai minimi storici...
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Segnalibri