... e quindi ocorre rincorrerlo e stargli dietro... comunque, se non fai nulla, la situazione non migliora, quindi tanto vale provarci...
prenotato ora per il 21 di luglio, poi vedo se si libera qualcosa prima. In queti giorni quassù facevano Pfizer, vediamo cosa ci sarà fra due settimane...
La cosa assurda è che sia l'incidenza degli effetti gravi sia l'incidenza di morti (nesso non necessariamente causale) dopo la dose sono maggiori per Pfizer che per Astrazeneca, e specialmente per Moderna in quest'ultimo caso.
Giusto per ribadire ancora una volta l'insulsa campagna mediatica contro AZ nei mesi precedenti.
Interessante questa parte:
Il nesso di causalità valutato con l’algoritmo del WHO è risultato non correlabile in 2 casi (di cui 1 con decesso), per la presenza di altre cause alternative dell’evento, indeterminato in 14 casi, per la presenza di fattori confondenti che non permettono di attribuire completamente l’evento al vaccino o di escluderne il ruolo, e correlabile in 5 casi (tra cui 2 decessi descritti precedentemente), per l’assenza di spiegazioni alternative all’evento. Un caso è risultato inclassificabile per l’impossibilità di reperire informazioni utili alla valutazione del caso e 12 casi, per i quali si è in attesa di ulteriori dati, non sono stati ancora valutati.
Quindi, anche volendo attribuire tutti gli eventi tromboembolici ad AZ (e questo secondo l'algoritmo di cui sopra è verosimile solo per 5 dei 33 casi), l'incidenza totale sarebbe 33 su 4 milioni di dosi, ovvero 8 ogni milione o 1 ogni 130mila. Insignificante.
Il colore tende al giallastro, significa che è di vecchia data, 10 giorni almeno. Il colore giallo esteso indica che quasi tutta l'emoglobina stravasata si è catabolizzata (= è stata decomposta) in bilirubina, che conferisce l'aspetto itterico (= giallastro).
In generale potrebbe essere un livido fatto accidentalmente, sai quanti ne trova mio fratello e talvolta anch'io.![]()
Comunque coprifuoco per modo di dire, qui fuori c'era molta gente anche alle 23,30 e la polizia l'ho vista passare senza dire nulla![]()
Anche qua coprifuoco completamente ignorato. Ma era più che immaginabile, estate in riviera con tutti a casa alle 23 non esiste. A sto punto non capisco proprio il senso di mantenerlo,visto i controlli totalmente inesistenti. Toglilo e basta
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
in Svizzera erano senza mascherine anche l’estate scorsa, Malta sarà, in proporzione, bombardata dai turisti.
all’aperto in estate, se non c’è particolare assembramento (ma probabilmente anche con) non servono e non si discute su questo, è l’approccio che hai dall’inizio con la “dittatura sanitaria” di chi discuto e, visto quel che vedi a Malta, dovresti rifletterci sopra un po’.
Si vis pacem, para bellum.
È quello che intendevo dire anch'io a Verza, a prescindere dal fatto in sé delle mascherine all'aperto, questo significa che le decisioni tanto incomprensibili e incredibili prese dai governanti idioti che abbiamo noi e dal nostro CTS tanto idioti non sono, oppure sono tutti idioti nel mondo perfino a Malta.
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Segnalibri