Pagina 9907 di 12420 PrimaPrima ... 890794079807985798979905990699079908990999179957100071040710907 ... UltimaUltima
Risultati da 99,061 a 99,070 di 124193

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Vento moderato L'avatar di Turgot
    Menzionato
    15 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da meteopalio Visualizza Messaggio
    cioè fammi capire: hanno ricoverato con tosse e febbre un 80 enne che fumava 1 pacchetto di sigarette al giorno, aveva i polmoni NERI di catrame, con crisi respiratorie continue, era positivo al covid... poi muore, e lo dichiarano morto a causa del covid... a parte che i familiari hanno intrapreso le vie legali, ma non farebbe statistica solo perchè era un mio conoscente ??

capisco avere le proprie idee, ma se non si ammette l'evidenza che ci sono state cose... "estremamente controverse" (per usare un eufemismo), alzo bandiera bianca...

comunque, a puro titolo di curiosità, vorrei sapere che ne pensate di questo video:

Testimonianza audio dei CRIMINI che si consumano dentro gli ospedali. Neanche i film dell'horror! - YouTube
    covid.png

Eppure questa immagine è così chiara...

Those who are not shocked when they first come across quantum theory cannot possibly have understood it. (N.Bohr, 1952)

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    450 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da meteopalio Visualizza Messaggio
    in altri paesi non so, io parlo dell'italia dove le cose le vedo direttamente... io comunque non mi lascio infinocchiare, ma di questo passo una scusa per richiuderci entro natale scommatto che la trovano, sempre felice di sbagliarmi

anche a te lo mando:

Testimonianza audio dei CRIMINI che si consumano dentro gli ospedali. Neanche i film dell'horror! - YouTube
    te l'ha postato Turgot. Come fa a non entrarvi in testa che col covid sono morte più persone di qualsiasi annata dal dopoguerra? cioè, i numeri son numeri. se senza Covid morivano ad esempio 100k persone all'anno, sparo a caso, col covid ne sono morte 200k, mi spieghi come fai a non capire che il covid ne è la causa?
    Si vis pacem, para bellum.

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    161 Post(s)

Siamo purtroppo arrivati alla fine della discesa.
    L'incidenza passa da 8.6 del 1 luglio a 8.9 di ieri.
    Tasso di positività ai tamponi in aumento a 0,6%, mentre i nuovi positivi dell'altroieri (930) sono il dato più alto dal 23 giugno.

Sono numeri piccoli per ora, ma credo proprio che la quarta ondata stia per iniziare.
    Lou soulei nais per tuchi

Vento moderato L'avatar di Turgot
    Menzionato
    15 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Siamo purtroppo arrivati alla fine della discesa.
    L'incidenza passa da 8.6 del 1 luglio a 8.9 di ieri.
    Tasso di positività ai tamponi in aumento a 0,6%, mentre i nuovi positivi dell'altroieri (930) sono il dato più alto dal 23 giugno.

Sono numeri piccoli per ora, ma credo proprio che la quarta ondata stia per iniziare.
    Screenshot 2021-07-05 at 09-18-38 Daily summary Coronavirus in the UK.png

Speriamo di tenere botta così

Those who are not shocked when they first come across quantum theory cannot possibly have understood it. (N.Bohr, 1952)

Vento forte L'avatar di verza81
    Menzionato
    95 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Il Sole24 rettifica l'obbiettivo vaccini al 80% della popolazione vaccinabile e non più al 70% della pop totale.
    Nel frattempo cala di 20000 la media giornaliera degli ultimi 7gg e la data per l'immunità per la prima volta dopo tanto tempo aumenta di 3gg al 20/09, dopo aver raggiunto al max il 12/15 Settembre se non sbaglio.

Numero prime dosi dell'ultima settimana sceso drasticamente. Mi aspetto entro fine settimana che inizieranno i titoli "di questo passo con le 1e dosi non arriviamo al 70%"
    Alla buon'ora...

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    sì saranno 3/4 settimane che hanno spostato il target dall'iniziale 70% all'attuale 80%.
    Avendo in pratica bloccato J&J, perchè gli over 60 che mancano difficilmente se lo faranno, la nuova media sarà sui 550 k in settimana e 400 k la domenica.
    Andremo più spediti con le seconde dosi a questo punto.

Il vaccino anti covid in Italia in tempo reale | Il Sole 24 ORE

Tra l'altro vedo che il 26% della fascia 50-59 non ha fatto neanche la prima dose, difficile anche qua fare tanto meglio, vista la disponibilità di dosi (6 mln ad oggi, di cui 3 mln Pfizer ed 1 mln a testa degli altri 3 vaccini), il grosso di questo 26% non può o non vuole farselo.

Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

Burrasca forte L'avatar di Sneg
    Menzionato
    89 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fabio68 Visualizza Messaggio
    Ciao Fabio
    Dunque dunque, posso confermare che quelle scene sono ormai pressoché la normalità, e non solo a Londra, anzi: vorrei farti vedere quanto accaduto (e accade) a Manchester, e a prescindere completamente dagli europei di calcio (ogni serata, che sia mercoledì o sabato poco importa, europei o non, è scandita da scene identiche a quanto si vede nel video che hai postato).
    Devo anche dire che mi sorprende molto la totale "dicotomia" tra quanto i nostri media in Italia riportano e quanto accade nel Regno Unito da ormai settimane.
    Si perché a sentire i giornalisti inviati che trasmettono i loro servizi da oltre Manica, sembrerebbe che la normalità nello UK sia solo da poco "ripartita"; così non è. Già da ben prima della ventata di riaperture la vita era tornata quasi completamente "quella che era prima" (come dicono a mo' di spot in Inghilterra...).
    E, ripeto, non parlo solo delle città maggiori: da Carlisle (la nostra "città" di riferimento nella Cumbria) io vedo quello che si vede in ogni normalissimo giorno, e già da un bel po' di tempo (altroché "riaperture").
    Davvero, è assolutamente un "doppio binario" quanto i giornali e la TV in Italia riportano e quanto poi è nella realtà nel Regno Unito...
    Un po' di cautela nella solita Scozia, certo (anche il Galles - che ha adottato da sempre un atteggiamento molto più prudente proprio insieme alla Scozia - ha allentato parecchio -per utilizzare un eufemismo...- a livello di percezione tra la popolazione).
    Ed aggiungo: lo "spirito" (passami il termine ) con cui si viene vaccinati non è lo stesso (un conto è essere vaccinati in Scozia, altro è ricevere una dose in Inghilterra, in generale. Può sembrare strano ma è così ). Per dirne solo una: la mamma (una dose di Astrazeneca, fatta in Scozia) non ha ricevuto le medesime informazioni che ha ricevuto mio padre (una dose di Pfizer ma fatta in Inghilterra) . E attenzione: sono entrambi in Inghilterra, vivono sotto lo stesso tetto e tutto, ma hanno potuto scegliere dove effettuare il vaccino (semplicemente mia mamma era in Scozia da sua sorella, e ti lasciano comunque scegliere dove effettuare la somministrazione).
    Attorno metà luglio dovrei fare un salto su: si sta studiando un piano "straordinario" di ingressi per chi ha doppia cittadinanza (come nel mio caso), ma la cosa è ancora da prendere con le pinze dato che sono ancora ipotesi allo stato attuale. Sono molto curioso di vedere cosa troverò, ma...già ho una mezza idea
    ​Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.

Vento forte L'avatar di verza81
    Menzionato
    95 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Turgot Visualizza Messaggio
    Non vedo perchè non dovrebbe essere così anche da noi.
    Anzi, avendo fatto più Pfizer rispetto all'UK, mi aspetto dati migliori.

Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

Burrasca L'avatar di meteopalio
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Il Sole24 rettifica l'obbiettivo vaccini al 80% della popolazione vaccinabile e non più al 70% della pop totale.
    Nel frattempo cala di 20000 la media giornaliera degli ultimi 7gg e la data per l'immunità per la prima volta dopo tanto tempo aumenta di 3gg al 20/09, dopo aver raggiunto al max il 12/15 Settembre se non sbaglio.

Numero prime dosi dell'ultima settimana sceso drasticamente. Mi aspetto entro fine settimana che inizieranno i titoli "di questo passo con le 1e dosi non arriviamo al 70%"
    Alla buon'ora...

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    scommetto si dovrà arrivare al 100, qualche intoppo lo trovano, ed ovviamente ci fosse mai stata una trasmissione, una serata a tema sul covid, dove ti spiegano i motivi di cose come queste (forse perchè di motivi non ce ne sono)... è stato un continuo cambio di vedute, dati, e via dicendo... e poi uno non si deve insospettire
    Ultima modifica di meteopalio; 05/07/2021 alle 08:49

Calma di vento L'avatar di Matëlmaire
    Menzionato
    7 Post(s)

Buongiorno, torno a postare sul forum dopo un po' per aggiornare sulla situazione vaccinazione in Italia sulla base dei dati di ieri. Queste sono le percentuali di dosi somministrate.

Lombardia 92,7%
    Puglia 91,9%
    Marche 91,7%
    Molise 90,8%
    Piemonte 90,8%
    Friuli-Venezia Giulia 90,6%
    P.A. Trento 90,4%
    Veneto 90,4%
    Abruzzo 90,3%
    Lazio 90,0%
    Emilia-Romagna 89,9%
    ITALIA 89,8%
    Campania 89,7%
    Basilicata 88,4%
    Liguria 88,4%
    Sardegna 88,3%
    Valle d'Aosta 88,3%
    Toscana 88,1%
    P.A. Bolzano 87,6%
    Umbria 86,5%
    Sicilia 85,8%
    Calabria 83,7%

Qua invece c'è la percentuale di popolazione residente totalmente vaccinata:

Lazio 38,8%
    Friuli-Venezia Giulia 36,4%
    Puglia 36,1%
    Molise 35,8%
    P.A. Bolzano 35,6%
    Liguria 35,0%
    P.A. Trento 34,8%
    Campania 34,5%
    ITALIA 33,9%
    Sardegna 33,8%
    Veneto 33,8%
    Emilia-Romagna 33,8%
    Valle d'Aosta 33,4%
    Marche 33,1%
    Lombardia 33,0%
    Piemonte 32,9%
    Abruzzo 32,9%
    Sicilia 31,6%
    Toscana 31,6%
    Basilicata 31,5%
    Umbria 31,5%
    Calabria 31,0%

Puglia e Molise tra le migliori Regioni d'Italia per dosi somministrate e quantità di popolazione immunizzata con le due dosi, l'avreste detto?

Bava di vento L'avatar di Chuck N.
    Menzionato
    8 Post(s)

ma in india com'è la situazione? siamo passati da bombardamento continuo con immagini e articoli dall'india a non sentirne più parlare in nessun tg,giornale o trasmissione...ora ci siamo spostati sulla variante delta in europa e sui morti della Russia..si va sempre a cercare il "dato" peggiore per fare notizia a quanto vedo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •