vedi anche qui
https://twitter.com/Doom3Gloom/statu...21527917891584
postato da @barry
Riporto:
"Dall’altro lato studiare meglio il COVID ci aiuterà a curare meglio l’AR?! La nostra(ma non solo la nostra) ricerca continua. Comunque se pensate che un’infezione da COVID sia passeggera, pensateci nuovamente. Se pensate che far infettare i bambini sia sicuro,pensateci nuovamente"
Covid UK, 32.551 casi e 35 decessi. Ancora boom di ingressi in ospedale, 456
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Certo che la Sicilia è messa malino...fortuna che a livello vaccin....ah no, niente...
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Intanto nonostante gli open-day dei vaccini Pfizer, a cui hanno preso parte principalmente cittadini under-35 la Liguria è due giorni consecutivi che riesce a malapena a somministrare l'85% delle scorte vaccinali. Faccio presente che non si tratta, a differenza di quanto avveniva in marzo-aprile, di un eccesso di prudenza ma, come mi hanno confermato alcuni conoscenti in Alisa, sono:
1) prime dosi di persone che hanno deciso di non recarsi all'appuntamento o di disdire all'ultimo momento;
2) in non piccola percentuale sarebbero seconde dosi di AZ, di cittadini della fascia 60-79 anni, che vengono somministrate a 78-84 giorni, senza possibilità di chiedere l'eterologa.
Da quanto mi è stato riferito "spannometricamente" c'è almeno un 5-6% di cittadini a rischio per età che esce consapevolmente dal ciclo vaccinale per via di AZ, delle rigidità della Regione Liguria e della pessima gestione fatta a livello di Ministero della Salute...![]()
Ultima modifica di galinsog@; 08/07/2021 alle 20:02
Segnalibri