Con tutto quello che hanno consentito, al momento, almeno 10mila contagi ci stanno tutti.
Hanno il virus in casa da inizio Febbraio, ovvero 40 giorni.
2,310= 4200 casi
Da moltiplicare per tutti i possibili pazienti zero che potrebbero essere giunti a Madrid.
Sarei curioso di leggere il loro genoma, secondo me potrebbe trattarsi di un ceppo non correlato a quello italico.
Comunque è innegabile che se c'era un modo per tentare di fermare il GW a livello globale, il COVID-19 ha scelto il modo più efficace per fermare inquinamento, traffico aereo, fabbriche inquinanti, incentivare lo smart working, ecc...
Si potrebbe dire, "cosa volevamo di più?!?!!"
E credo che ce ne accorgeremo e comunque si faticherà anche per principio a tornare ai livelli produttivi/industriali/inquinamento e globalizzazione, quindi potremmo aver cominciata senza volerlo ad affrontare il problema.
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Primi provvedimenti in Norvegia
403 Forbidden
La Germania è ferma da giorni a 9 in terapia intensiva.
A questo punto mi viene il sospetto (anzi, la certezza) che o trucchi i dati, o stia lasciando morire i vecchi a casa.
ti ringrazio, è una settimana che ho sto mal di gola/infiammazione alle orecchie, senza febbre né niente e, siccome mi capita spesso causa setto nasale completamente deviato (ostruzione al 90% della narice destra) e mi piglia le orecchie, non c'ho dato peso.
ma prescindere dalla mia situazione, volevo sapere quali fossero i primi sintomi, se la febbre o la tosse. detto ciò, lunedì ultimo giorno di lavoro, poi sono chiuso in casa da allora tolta qualche breve passeggiata. quindi lunedì prossimo sarò salvo![]()
Si vis pacem, para bellum.
Nota del viminale, riportata da repubblica.it, informa che non c'è divieto di fare sport (jogging) o passeggiate all'aperto con le precauzioni che conosciamo.
Da soli o con membri del nucleo familiare.
Io pratico sport e in questi giorni mi sono allenato con i miei due figli minori ma in completo isolamento in campagna.... Mentre in tanti hanno frequentato giardini e parchi....
Qui da me ieri hanno dovuto chiamare i carabinieri per l'assembramento nel parco comunale. Oggi ordinanza che chiude tutto.
Ovviamente sempre con il foglio
Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!
Ci si aggrappa a tutto però chissà
Coronavirus e il farmaco della speranza, De Luca: <<Situazione dei pazienti e incoraggiante>> - Il Mattino.it
Segnalibri