Pagina 670 di 12420 PrimaPrima ... 17057062066066866967067167268072077011701670 ... UltimaUltima
Risultati da 6,691 a 6,700 di 124194

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Moderatore MeteoNetwork Forum
    Menzionato
    110 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da -=VeNoSa=- Visualizza Messaggio
    Ho visto solo adesso che ieri quel fenomeno di Renzi, è andato alla CNN a dire al mondo: "non fate i nostri stessi errori!!"
    Ma come? Non stanno facendo tamponi, nemmeno chiudendo le scuole. Vanno anche a votare.
    Quali sarebbero i nostri errori? Questo non sta proprio bene, è stato cacciato letteralmente alla porta dal popolo e ancora continua a parlare. Certa gente merita veramente di essere linciata.
    Scritto milioni di volte che la politica è vietata! Vietata !!! Due giorni di ban.

Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Nuovo Virus Cinese

In Svizzera superati 1000 casi complessivi. In Ticino da lunedì chiudono tutte le scuole (quelle postobbligatorie lo sono già).

Secondo esperti i casi reali considerando la propagazione avuta sarebbero 10’000.

Burrasca L'avatar di inocs
    Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gianni78ba Visualizza Messaggio
    La Gismondo sta cercando di giustificare la boiata sparata riguardo l’influenza.Quando finirà tutto propongo di creare pagine social con tutte le fesserie sparate dai sedicenti esperti.Pure la Capua non scherza.Ma metterei Burioni al primo posto per l’episodio dell’intervista su radio24.
    E' vero che sta cercando di giustificarsi, però delle due l'una: o siamo l'unico paese, sostanzialmente, a utilizzare un proprio peculiare sistema di rilevazione di casi, ricoveri e decessi, oppure in Italia ci sono oltre 100.000 casi attuali (in questo caso devono però essere sufficientemente attendibili anche i dati esteri, spagnoli, tedeschi, francesci ecc.).

Onestamente continuo a ritenere i balletti sui numeri in ambito europeo una vergogna, nel senso che nel 2020 siamo ben più nazionalisti e chiusi di quanto sarebbe d'uopo, ben distanti da qualunque forma di vaga efficienza.
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

*
    Always looking at the sky

*

Menzionato
    110 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da TreborSnow Visualizza Messaggio
    Intervistato da elpais ha detto una serie di cose che volevo postare ma ci ho rinunciato.
    Non entro nel merito dell'ipotesi del nuovo governo. Non ci voglio manco pensare.
    Appunto, tu poi sei pure recidivo.

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    451 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Con beneficio di inventario e contando che non ho più tentato di affinare i calcoli...

Allegato 522863
    questo però senza contare le misure di quarantena, giusto? considerando tassi di crescita sempre identici, giusto?
    Si vis pacem, para bellum.

Banned
    Menzionato
    35 Post(s)

Mi dispiace. Sorry.

Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Menzionato
    1 Post(s)

risposta:
    inizia tu che a me vien da ridere

Burrasca L'avatar di Simotgl
    Menzionato
    147 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    E mentre noi mettiamo in campo queste misure, in Gran Bretagna vanno avanti come se nulla fosse....una cosa potenzialmente devastante, visto che potremmo beccarci il virus di ritorno.
    Non si può, non è possibile.
    Stamattina ho avvisato via wattsapp mio cugino 30enne che è a Manchester per studi/lavoro.
    Mi è bastato dire 1/10 delle cose di come è la realtà qui, anche a livello sanitario, perché si terrorizzasse e mi dicesse che mi ascolterà subito e dirà le stesse cose in giro ai suoi amici e colleghi. E si è meravigliato che lì fosse tutto ancora "tranquillo".

Nel frattempo, quel mio amico in Germania, cui già dal 25/2 avevo detto di non venire giù in Italia perché non sarebbe stato sicuro che sarebbe potuto tornare là, e che era tutto sommato tranquillo, mi sta ringraziando per averlo messo sull'allerta già con più di una settimana d'anticipo...

Ragazzi, tocca salvare la pelle e tocca pensare ai propri cari...tocca combattere e combatteremo, tutti insieme. Facciamoci forza e segnalate tutto ciò e tutti quelli che non rispettano le regole, farete un favore al vostro futuro.
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

Tempesta L'avatar di Cristiano96
    Menzionato
    1 Post(s)

Primo caso in Etiopia. Oggi si sono aggiunti molti stati africani

Uragano L'avatar di simo89
    Menzionato
    80 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Stamattina ho avvisato via wattsapp mio cugino 30enne che è a Manchester per studi/lavoro.
    Mi è bastato dire 1/10 delle cose di come è la realtà qui, anche a livello sanitario, perché si terrorizzasse e mi dicesse che mi ascolterà subito e dirà le stesse cose in giro ai suoi amici e colleghi. E si è meravigliato che lì fosse tutto ancora "tranquillo".

Nel frattempo, quel mio amico in Germania, cui già dal 25/2 avevo detto di non venire giù in Italia perché non sarebbe stato sicuro che sarebbe potuto tornare là, e che era tutto sommato tranquillo, mi sta ringraziando per averlo messo sull'allerta già con più di una settimana d'anticipo...

Ragazzi, tocca salvare la pelle e tocca pensare ai propri cari...tocca combattere e combatteremo, tutti insieme. Facciamoci forza e segnalate tutto ciò e tutti quelli che non rispettano le regole, farete un favore al vostro futuro.
    Il fatto che dobbiamo farlo noi di nostra spontanea volontà, anche non coadiuvati dai governi nazionali, fa capire quanto sia fuori di testa questa situazione...

Dai mi fermo sennò poi scado nella politica

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •