Pagina 870 di 12420 PrimaPrima ... 37077082086086886987087187288092097013701870 ... UltimaUltima
Risultati da 8,691 a 8,700 di 124193

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Uragano L'avatar di Davide1987
    Menzionato
    41 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

in cina comunque casi in aumento, siamo a +36
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    450 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Franzoso Visualizza Messaggio
    Ha febbre alta e forte tosse...e i giorni di incubazione coincidono perfettamente con la media di 4/6 giorni dalla data del contagio. Sinceramente mi risulta difficile pensare sia influenza stagionale. Poi è uno che non si ammala mai. Btw come età mi sembra abbia 46/47 anni. Penso e credo si risolverà tutto bene, lo spero in realtà. La mia collega essendo immunodepressa è ancora più a rischio. Per ora lei sta bene comunque.
    scusami, mi ero perso la tosse forte. è che sto cercando mentalmente di eludere dalla possibilità che ci si possa contagiare così
    Si vis pacem, para bellum.

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Direi che il semplice fatto della condanna pubblica e dell'infrazione smentiscono questa frase.
    Quanto alla Germania, finchè mi tocca leggere che "progettano di sterminare X", "se ne fregano dei loro cittadini", "truccano le statistiche", tutta roba senza uno straccio di appiglio se non cagate da fake news sai com'è.
    Difficilmente mi vedrai difendere qualcuno che si frega roba di qualcun altro. E non perchè è italiano o tedesco, ma perchè è un ladro.

Visto quello che ha portato nel corso della storia (e che sta portando oggi) io sono orgoglioso di fare con le bandiere (plurale) quello che diceva quel tizio...

Il mondo dei controfattuali è bellissimo perchè chiunque, anche dicessero l'uno il contrario dell'altro, ha sempre ragione.

Ovvero esattamente quello che ho detto io, alla fine.
    Dimostrazione lampante che UE = Germania è clamorosamente falso.
    E qui è questione di banalissima logica, magico Vulcano.

Allora io faccio così: non dubito nulla e aspetto che si sappia qualcosa di certo.

E infatti sparite non sono.

Ecco... Questo va inserito di diritto nel vocabolario alla definizione di pregiudizio.
    La realtà è che nè tu nè io conosciamo tutti i tedeschi, anzi se va bene ne conosciamo pochissimi, proprio in termini di poche unità.
    In compenso il loro diritto non è così diverso dal nostro e i ladri finisco al gabbio anche là.
    E se sono ladri col colletto bianco ci finiscono più spesso che qua.

E quindi? Dalek?

Non avrei potuto scrivere (multiquotare ) meglio.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Vento moderato
    Menzionato
    5 Post(s)

io stamattina sono dovuto andare in 2 studi medici,per me e per mia mamma anziana,nonchè in farmacia.Inquietante entrare in ambulatori e ambienti dove sai che molto probabilmente è passato qualche positivo.Mascherina fp3,guanti in lattice,e disinfezione auto.Se conta....
    Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.

"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    156 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Mi automodero da solo, va...avrei potuto rispondere al Bassini per il discorso della risposta su in birra veritas
    Sentiti pure libero di scrivere in PVT! C'è pure l'insulto semilibero.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Menzionato
    41 Post(s)

Lodi, arriva l’esercito in ospedale - Cronaca Il Cittadino di Lodi

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Menzionato
    450 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da lg59 Visualizza Messaggio
    io stamattina sono dovuto andare in 2 studi medici,per me e per mia mamma anziana,nonchè in farmacia.Inquietante entrare in ambulatori e ambienti dove sai che molto probabilmente è passato qualche positivo.Mascherina fp3,guanti in lattice,e disinfezione auto.Se conta....
    quando scendo dalla macchina per entrare da qualche parte e mi metto mascherina e guanti mi vengono i brividi è talmente surreale che lo fai come se fosse automatico ma non stai realmente capendo cosa succede

ma scusami, non c'è la possibilità di farsi mandare le ricette via mail? nel 2020? si eliminerebbe un grosso problema visto che recarsi in ospedali e studi medici non è propriamente il massimo in questo periodo.

Menzionato
    41 Post(s)

Cinque Comuni in quarantena in poche ore: cosa succede in Campania? - La Stampa

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Vento teso L'avatar di nago
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    quando scendo dalla macchina per entrare da qualche parte e mi metto mascherina e guanti mi vengono i brividi è talmente surreale che lo fai come se fosse automatico ma non stai realmente capendo cosa succede

ma scusami, non c'è la possibilità di farsi mandare le ricette via mail? nel 2020? si eliminerebbe un grosso problema visto che recarsi in ospedali e studi medici non è propriamente il massimo in questo periodo.
    Si che c'è, si chiama My healt book -Salute Personale, devi chiedere al tuo doc di attivarlo
    “Sopra le nuvole il meteo è noioso”

Menzionato
    450 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nago Visualizza Messaggio
    Si che c'è, si chiama Salute Personale, devi chiedere al tuo doc di attivarlo
    ti ringrazio, noi facevamo già così da un po', mi chiedevo se non si potesse fare anche altrove appunto. Ecco, sarebbe ora di renderla obbligatoria per tutti come possibilità, poi se uno ci vuole andare lo stesso (soprattutto quando e se passerà sta schifezza) ci può andare lo stesso ovviamente, ma snellisce tutto su tutti i fronti una cosa del genere.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •