Originariamente Scritto da
FunMBnel
Direi che il semplice fatto della condanna pubblica e dell'infrazione smentiscono questa frase.
Quanto alla Germania, finchè mi tocca leggere che "progettano di sterminare X", "se ne fregano dei loro cittadini", "truccano le statistiche", tutta roba senza uno straccio di appiglio se non cagate da fake news sai com'è.
Difficilmente mi vedrai difendere qualcuno che si frega roba di qualcun altro. E non perchè è italiano o tedesco, ma perchè è un ladro.
Visto quello che ha portato nel corso della storia (e che sta portando oggi) io sono orgoglioso di fare con le bandiere (plurale) quello che diceva quel tizio...
Il mondo dei controfattuali è bellissimo perchè chiunque, anche dicessero l'uno il contrario dell'altro, ha sempre ragione.
Ovvero esattamente quello che ho detto io, alla fine.

Dimostrazione lampante che UE = Germania è clamorosamente falso.
E qui è questione di banalissima logica, magico Vulcano.
Allora io faccio così: non dubito nulla e aspetto che si sappia qualcosa di certo.
E infatti sparite non sono.
Ecco... Questo va inserito di diritto nel vocabolario alla definizione di pregiudizio.
La realtà è che nè tu nè io conosciamo tutti i tedeschi, anzi se va bene ne conosciamo pochissimi, proprio in termini di poche unità.
In compenso il loro diritto non è così diverso dal nostro e i ladri finisco al gabbio anche là.
E se sono ladri col colletto bianco ci finiscono più spesso che qua.
E quindi? Dalek?
Segnalibri