Pagina 869 di 12420 PrimaPrima ... 36976981985986786886987087187991996913691869 ... UltimaUltima
Risultati da 8,681 a 8,690 di 124194

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Burrasca forte L'avatar di Franzoso
    Menzionato
    81 Post(s)

Predefinito Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    va beh, nel tutto però c'è una falla: potrebbe essere anche influenza stagionale, se ha solo febbre a maggior ragione. non è detto che sia Covid... ma se lo è c'è da essere preoccupatissimi....
    Ha febbre alta e forte tosse...e i giorni di incubazione coincidono perfettamente con la media di 4/6 giorni dalla data del contagio. Sinceramente mi risulta difficile pensare sia influenza stagionale. Poi è uno che non si ammala mai. Btw come età mi sembra abbia 46/47 anni. Penso e credo si risolverà tutto bene, lo spero in realtà. La mia collega essendo immunodepressa è ancora più a rischio. Per ora lei sta bene comunque.

Uragano L'avatar di simo89
    Menzionato
    80 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da Franzoso Visualizza Messaggio
    Ha febbre alta e forte tosse...sinceramente mi risulta difficile pensare sia influenza stagionale. Poi è uno che non si ammala mai. Btw come età ha mi sembra 46/47 anni. Penso e credo si risolverà tutto bene, lo spero in realtà. La mia collega essendo immunodepressa è ancora più a rischio.
    Possibile che l'abbia preso nei contatti coi colleghi precedenti all'isolamento? O direttamente a Codogno?
    A volte rimane silente per anche 10-12 giorni, ricordiamo...

Vento forte L'avatar di kima
    Menzionato
    78 Post(s)

Brutte notizie dalla Germania...

Burrasca forte L'avatar di Franzoso
    Menzionato
    81 Post(s)

Predefinito Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Possibile che l'abbia preso nei contatti coi colleghi precedenti all'isolamento? O direttamente a Codogno?
    A volte rimane silente per anche 10-12 giorni, ricordiamo...
    No. Il marito è a casa dal primo giorno che è successa la cosa di Codogno praticamente, ed è passato un mese quasi. Temo che sia davvero semplicemente quel pacco.

Burrasca forte L'avatar di Sneg
    Menzionato
    89 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da kima Visualizza Messaggio
    Brutte notizie dalla Germania...
    Was??
    ​Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.

Menzionato
    80 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Franzoso Visualizza Messaggio
    No. Il marito è a casa dal primo giorno che è successa la cosa di Codogno praticamente, ed è passato un mese quasi. Temo che sia davvero semplicemente quel pacco.
    Allora se davvero è covid quello del tuo collega, è davvero inquietante all'ennesima potenza.

Uragano L'avatar di Davide1987
    Menzionato
    41 Post(s)

germania +402 casi
    malaysia +125 casi ( Notare che hanno i nostri valori da ondata d'aria calda di quelle forti )
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    156 Post(s)

oggi difendi l'UE, ieri difendevi la Germania, forse perché sono sostanzialmente la stessa cosa?
    Direi che il semplice fatto della condanna pubblica e dell'infrazione smentiscono questa frase.
    Quanto alla Germania, finchè mi tocca leggere che "progettano di sterminare X", "se ne fregano dei loro cittadini", "truccano le statistiche", tutta roba senza uno straccio di appiglio se non cagate da fake news sai com'è.
    Difficilmente mi vedrai difendere qualcuno che si frega roba di qualcun altro. E non perchè è italiano o tedesco, ma perchè è un ladro.

Beh, l'attaccamento alla bandiera è un qualcosa che o hai o non hai, io sono orgoglioso di averlo.
    Visto quello che ha portato nel corso della storia (e che sta portando oggi) io sono orgoglioso di fare con le bandiere (plurale) quello che diceva quel tizio...
    Se non ci fosse l'UE il carico sarebbe andato a prenderlo l'esercito, ovviamente, o non sarebbe sbarcato a Rotterdam ma magari a Genova.
    Il mondo dei controfattuali è bellissimo perchè chiunque, anche dicessero l'uno il contrario dell'altro, ha sempre ragione.

L'unica cosa di cui do atto è che in questo caso, l'intervento dell'UE, è servito a farcele riavere.
    Ovvero esattamente quello che ho detto io, alla fine.
    Dimostrazione lampante che UE = Germania è clamorosamente falso.
    E qui è questione di banalissima logica, magico Vulcano.

dubito che NON sia di matrice governativa una roba del genere, dubito fortemente.
    Allora io faccio così: non dubito nulla e aspetto che si sappia qualcosa di certo.
    Non so su che livello, ma sicuramente non erano due sprovveduti a farle sparire, anche perché non è così facile farle sparire e fisicamente e informaticamente.
    E infatti sparite non sono.

sono certo al 100% che l'ordine sia arrivato dall'alto, che sia il governo locale o centrale, e finché non mi viene provato il contrario continuerò ad esserne certo, proprio perché noi tutti conosciamo i tedeschi e, la storia, si ripete.
    Ecco... Questo va inserito di diritto nel vocabolario alla definizione di pregiudizio.
    La realtà è che nè tu nè io conosciamo tutti i tedeschi, anzi se va bene ne conosciamo pochissimi, proprio in termini di poche unità.
    In compenso il loro diritto non è così diverso dal nostro e i ladri finisco al gabbio anche là.
    E se sono ladri col colletto bianco ci finiscono più spesso che qua.
    per quando riguarda l'infrazione continuo a sostenere che sia come per me prendere la muta per divieto di sosta.
    E quindi? Dalek?

Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Menzionato
    80 Post(s)

Direi di fermarci qui sul discorso politico, qualche sconfinamento si può tollerare secondo me, vista l'interconnessione degli argomenti, però non troppo. Mi automodero da solo, va...avrei potuto rispondere al Bassini per il discorso della risposta su in birra veritas, ma mi sono censurato per evitare reprimende

Dai va, prendiamo il buono della situazione, in Corea solo +74 contagi. Speriamo che le misure draconiane servano a qualcosa e si possano vederne gli effetti tra 4-5 giorni

Uragano L'avatar di Davide1987
    Menzionato
    41 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Direi di fermarci qui sul discorso politico, qualche sconfinamento si può tollerare secondo me, vista l'interconnessione degli argomenti, però non troppo. Mi automodero da solo, va...avrei potuto rispondere al Bassini per il discorso della risposta su in birra veritas, ma mi sono censurato per evitare reprimende

Dai va, prendiamo il buono della situazione, in Corea solo +74 contagi. Speriamo che le misure draconiane servano a qualcosa e si possano vederne gli effetti tra 4-5 giorni
    in corea però hanno fatto tamponi a tappeto e hanno isolato tutti i casi, qui rischiano di partire nuovi focolai
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •