comunque, chi fa la caccia alle streghe per chi usciva a camminare, ritiene le sigarette bene di prima necessità![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Sulla base dei dati di ieri, ecco le percentuali relativi alle Terapie Intensive
Lombardia 6.3
Piemonte 8.6
ER 4.7
Veneto 5.9
Valle D'Aosta 4.8
Liguria 11.1
Marche 7.1
Toscana 10.6
Lazio 6.5
Campania 10.9
Puglia 5.1
Abruzzo 8.9
Umbria 6.5
Molise 12.8
Basilicata 10.6
Calabria 7.1
Sardegna 5
Sicilia 10.5
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Ma siamo fuori di testa, tutti bramano di essere Sceriffi, roba da pazzi. Non si può discutere del fatto che se due vanno in bici e si incrociano a tot velocità, il loro aereosol non ha nemmeno 1/10 di secondo a disposizione per il contagio. Ma guai a dire una roba del genere ora, ti lapidano in piazza.
È una mia impressione o stamattina la situazione è molto “tranquilla” in quanto a contagi? Su worldometer quasi nessuno ha aggiornato
io sono uno di quelli, in cui andare a camminare, fare 15km al giorno, è una valvola di sfogo, da dove abito, 200 metri di area urbana, e poi sono in campagna dove posso andare fino al ticino in mezzo ai boschi, chi rischio di infettare? i cinghiali? le minilepri o le nutrie?
però posso andare in tabaccheria![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Segnalibri