Pagina 1407 di 12420 PrimaPrima ... 4079071307135713971405140614071408140914171457150719072407 ... UltimaUltima
Risultati da 14,061 a 14,070 di 124193

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Vento moderato L'avatar di Gianni78ba
    Menzionato
    66 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da Gio83Gavi Visualizza Messaggio
    Non so se qualcuno di voi ne ha parlato, ma ho sentito comunque su Sky TG24 che questo famoso Avigan giapponese era presente in Italia fino al 2012, ma poi è stato ritirato dal mercato a causa dei suoi pericolosi effetti collaterali. Vi torna la cosa?

Stiamo parlando di malformazioni nei feti nascituri e di crisi depressive che portano sovente al suicidio da quello che hanno dichiarato in TV... Non parliamo propriamente di robe trascurabili eh, ben vengano test molto molto più approfonditi.

Inviato dal mio Nokia 3.2 utilizzando Tapatalk
    se gli effetti sono quelli è piu devastante del virus stesso

Vento fresco
    Menzionato
    490 Post(s)

Qualche dato ufficiale dall' Iran, riportato dal Financial Times.

Al momento fanno 6000 test al giorno, vogliono aumentare a 10 mila.
    Su 58 mila test effettuati 23049 hanno avuto esito positivo, di cui 1812 sono morti.

Al momento hanno 40 mila letti e 2500 posti di terapia intensiva dedicati a pazienti covid19, al momento tutti occupati.
    Il contagio è esteso a tutto il Paese ma non ci sono restrizioni agli spostamenti, nello scorso fine settimana 8,5 milioni di persone si sono spostate per le festività.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Uragano L'avatar di paolo61
    Menzionato
    33 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da paolo61 Visualizza Messaggio
    piu dopo come si apre la valle verso il Lemano ho visto la differenza notevole gia prima di Eagle il canton Vaud specialmente
    Io avevo un ricordo di enormi campi coltivati dove da bambino lavoravo nei campi di tabacco ho imparato a guidare il trattore nei campi di frutta e poi iniziai a lavorare in fabbrica ad Eagle alla Reiztel

https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2

Freddofilo e nivofilo in Inverno
    ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno

Vento forte
    Menzionato
    580 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Ora avranno o pranzato o per chi del Sud sarà in procinto di mangiare. Teniamoci sul leggero.
    Che ne dici delle tenie?
    hanno tolto da youtube il video in cui rimuovevano chirurgicamente gli ascaridi (ancora in grado di muoversi) dall'intestino di un paziente cileno infestato da centinaia di esemplari. altrimenti lo avrei postato con molto piacere. (si scherza sempre, ovviamente).
    Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerà, perché il mondo è rotondità.

Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Menzionato
    1 Post(s)

Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da snowaholic Visualizza Messaggio

Su 58 mila test effettuati 23049 hanno avuto esito positivo, di cui 1812 sono morti.

Al momento hanno 40 mila letti e 2500 posti di terapia intensiva dedicati a pazienti covid19, al momento tutti occupati.
    Il contagio è esteso a tutto il Paese ma non ci sono restrizioni agli spostamenti, nello scorso fine settimana 8,5 milioni di persone si sono spostate per le festività.

Vento forte
    Menzionato
    580 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da snowaholic Visualizza Messaggio

il 40% dei test è positivo. ok, non li faranno a gente a caso, ma è pazzesco lo stesso. e non dico cosa penso riguardo quegli otto-milioni-e-mezzo di persone che non hanno avuto alcuna restrizione nello spostamento.
    Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerà, perché il mondo è rotondità.

Burrasca forte L'avatar di meteo_vda_82
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da paolo61 Visualizza Messaggio
    piu dopo come si apre la valle verso il Lemano ho visto la differenza notevole gia prima di Eagle il canton Vaud specialmente
    Ah ok, infatti la zona da Monthey verso il lago è decisamente urbanizzata, ormai è un tutt'uno con Aigle, Villeneuve e Montreux....

Uragano L'avatar di simo89
    Menzionato
    80 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Perlecano Visualizza Messaggio
    il 40% dei test è positivo. ok, non li faranno a gente a caso, ma è pazzesco lo stesso. e non dico cosa penso riguardo quegli otto-milioni-e-mezzo di persone che non hanno avuto alcuna restrizione nello spostamento.
    Dati semplicemente agghiaccianti, ora capisco il perchè delle fosse comuni, altro che 1800 morti

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1005 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Perlecano Visualizza Messaggio
    hanno tolto da youtube il video in cui rimuovevano chirurgicamente gli ascaridi (ancora in grado di muoversi) dall'intestino di un paziente cileno infestato da centinaia di esemplari. altrimenti lo avrei postato con molto piacere. (si scherza sempre, ovviamente).
    Stanotte li parleremo degli ossiuri, così andranno a dormire pensando all'eventualità che abbiano prurito anale/perineale

Ok, basta così, non anticipiamo troppo

Torniamo IT.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •