"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Domanda: comprate il cellulare per comunicare più velocemente con gli altri o per status o per l'oggetto in sè o per entrambe le cose?
Io rifletterei molto su quest'aspetto.
Inverno 2016/17
16/1 Fiocchi
Io nemmeno ce l'ho l'iPhone e comunque non mi azzufferei mai per prenderlo, non si parlava certo di quello
Tra l'altro:
-chi sei tu per decidere che è sbagliato azzuffarsi per l'ultimo iPhone? Perché dovrebbe essere sbagliato?
-è tutto correlato, il tuo essere qui ad usare internet per scrivere su un forum meteo gli accadimenti dell'ultim'ora non è completamente slegato dalle persone che si azzuffano per l'iPhone, fa tutto parte dello stesso sistema.
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Potrebbe, ma non sappiamo...potrebbe pure peggiorare se è per questo...
Come dissi un mese fa, la spagnola era meglio, perchè essendo un virus influenzale sarebbe per legge di natura mutato velocemente e in due anni tutto sarebbe passato.
Questo virus muta lentamente, troppo lentamente.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri