Borrelli ha detto chiaramente che i contagiati sono 10 volte di più dei rilevati.
Deduco che la letalita' sia sotto 1%totale
Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!
Ah inocs, non ne ho la più pallida idea… Può essere che ci siano troppi dipendenti con troppe ferie arretrate, ovvero del 2019, che non sono state smaltite in tempo?
Io sapevo che prima di attivare la CIG le ferie antecedenti l'anno in corso dovessero essere smaltite.![]()
E' una sua ipotesi, secondo me sovrastima esageratamente. Persino in Corea del Sud, dove hanno fatto tamponi a tappeto e la popolazione sopra i 60 anni è il 15%, la mortalità è dell'1,3%.
Aggiungo che in Italia abbiamo il 30% di over 60, per cui la mortalità andrebbe aumentata almeno al 2%
Gli USA hanno di nuovo ridotto il dato di 5000, ormai questi mettono e tolto un po’ ad minchiam
non so se avete già postato questa notizia
Coronavirus, la solidarieta della Germania: altri land pronti ad accogliere pazienti italiani - la Repubblica
ulteriore buona volontà tedesca
all'ultimo leggo una notizia che veramente "tutto il mondo è paese"
gente che fugge dai viottoli di campagna
Infine, a Neustadt am Rennsteig, villaggio della Turingia di 900 abitanti dichiarato 'zona rossà per il virus, la polizia è alle prese da giorni con i furbi che tentano di darsela a gambe levate attraverso i sentieri di campagna. La sindaca del circondario, Petra Enders, ha commentato disperata che "la gente scappa per le mulattiere. Forse non hanno capito quanto è grave la situazione. Lo ricordo: commettono un reato". Basterà?
Ultima modifica di Fabio68; 24/03/2020 alle 18:59
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Mi ricordavo che la mortalità fosse calcolata sul numero degli esposti in una zona a prescindere che avessero contratto la malattia. Per esempio in questo momento in italia sono tutti esposti e se muoiono 6000 persone reali la mortalità sarebbe 0,1 per mille. Chiedo lumi. Puo essere che mi riferisca ad un altro parametro
Segnalibri