+1996 positivi
+619 decessi
+2079 guariti
+4694 casi..........
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Dati orribili. +4600 positivi circa![]()
56600 tamponi, +3000 tamponi rispetto a ieri e +750 casi circa, mmm...
pensa se riapriamo tutto ..
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
4694 positivi dopo un mese che stiamo a casa a grattarci le balle non si può assolutamente vedere.
Giornata NERA grazie al Piemonte che ha sfornato un'orrendo picco e alla Lombardia in parte, se togli loro sarebbe stata una giornata migliore di ieri.
Si tratta di un accumulo di dati ?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
infatti ,sta una marea di gente in giro , non ci siamo , questa settimana la pagheremo tra 10 giorni
strano perché mi sarei aspettato un calo in vista dei famosi fine settimana
comunque, copio da facebook
"Gli analisti prevedono che la riapertura delle librerie porterà da martedì a profondi cambiamenti sociali: per via del fatto che saranno gli unici negozi aperti, la gente costretta in casa, pur di uscire, inizierà a riversarsi in libreria allo stesso modo di come aveva ripreso il jogging che aveva interrotto nel 2002. Dovendo giustificare la presenza in loco, acquisteranno i loro primi libri e, in percentuale, inizieranno a leggerli. La nuova abitudine alla lettura di costrutti complessi svilupperà il modo di pensare della popolazione e le nozioni ricevute dai libri alleneranno le capacità di correlare concetti nel tempo, fare memoria del passato, creare connessioni causa effetto, interpretare la realtà ed anticiparla. Quando inizierà la fase 2, al bar con distanziamento di un metro, la gente discuterà della Critica della Ragion pura di Kant e della Fenomenologia dello spirito di Hegel, creando percorsi dialettici per la rinascita di una nuova società illuminata dove la collettività condivide il benessere e sono state superate le disparità sociali."![]()
Segnalibri