Oggi in Basilicata 190 test e 4 nuovi positivi
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Infatti l'ho detto molte volte.
Bisogna riaprire le zone che hanno meno o zero contagi (ovviamente le regioni) ovviamente usando alcune precauzioni. Magari più in là, la gente si potrà spostare tranquillamente ma sempre all'interno della Regione.
Sarebbe già un grande passo avanti.
Ovviamente se non ci fosse stato l'esodo dalla Lombardia al centro Sud a quest'ora il centro Sud avrebbe avuto molto meno contagi...
Il peggiore inverno che abbia mai visto?
Il 2006/2007!!!
no Stefano:
La Spagna prova a ripartire, ma l'epidemia non e finita
cantieri, fabbriche e alcuni uffici. qui abbiamo aperto le librerie![]()
Si vis pacem, para bellum.
Tu puoi fare quello che vuoi, come io farò le considerazioni che riterrò opportuno.
Il mercato del pesce è il primo focolaio noto. Ancora si discute se ci siano episodi precedenti, figurarsi dove sia avvenuto il passaggio animale uomo.
Inoltre, in quanto mercato del pesce, mi pare difficile si possa pensare a pipistrelli, pangolini o altri animali terrestri.
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
eh sì, ma Ansa parla di somministrazioni già avvenute (però non specifica a quale animale) qui si parla di test sull'uomo a fine mese (che comunque sarebbe già un successone). tra l'altro pare ne stiano testando ben 5 diversi e due siano i più promettenti.
mi chiedo, ci si fionda sui vaccini, ma se l'immunità dovesse durare poco? che facciamo?
Si vis pacem, para bellum.
Segnalibri