Purtroppo non lo avremo mai...
E soprattutto ricordiamoci che, anche il dato -86 di TI non significa che siano uscite 86 persone da tale trattamento/reparto...
Significa invece che, a fronte di 500 posti "liberati" dai decessi e ipotizziamo 1000 da "migliorati", OGGI SONO ENTRATI IN T.I. 1424 PERSONE!!
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Prima regola, in casa:
distanziamento sociale, e senza limitazioni di misura, dalle suocere se vivono con voi, mentre se vivono lontane da voi, il distanziamento sociale deve durare almeno fino a quando non andate in pensione, e cioè, rinviabile di anno in anno....![]()
A livello generale benino, qua Simo siamo su valori un pò più alti di ieri… Io ho un dato di positività ad oggi del 14.6%, pochi i tamponi fatti probabilmente per le feste incombenti: positive 342 persone a fronte di 2343 tamponi.
Dati ER.jpg
Il numero più alto di casi viene da Bologna (+97), comunque abbastanza bene o molto bene il resto della regione... Reggio Emilia compresa.
Bene anche il calo dei morti e delle T.I (-4 rispetto a ieri)
Comunque spettacolo qui in FVG da domani si può finalmente uscire anche senza indifferibili motivi nei pressi di casa, non sapete che felice che sono per me che vivo in città e finalmente si può stare all'aria aperta![]()
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Segnalibri