Classica arma di distrazione di massa...
L'epidemia, la sua pessima gestione, e la crisi economica conseguente stanno costando appena la presidenza.
Ergo bisogna provare a inventare qualche cazzata verosimile per le menti semplici per risalire la china.
Ma sarà durissima.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Ah ma questo é certo: lo ripeto sempre che se non ho già beccato il covid19 in metro da Milano fino al limite con la provincia di Bergamo tutti i giorni fino al 12 Marzo é un MIRACOLO, perché li eravamo al massimo grado possibile di contagio, ma appunto penso che il lavoro che debba essere fatto sia smontare in parte la paranoia che si andrà a creare da li a breve, unita comunque al buon senso.
Personalmente, mi auguro un rientro al lavoro tardivo: non me la risentirei di rientrare a lavoro e spostarmi magari per rientrare in residenza (Napoli) solo dopo il lavoro. Quindi sbrigassero anche questo punto. (perché appunto, sarebbe assai più rischioso farlo dopo che non prima, spero pensino a questa cosa.)
[OT]
Più che altro noi dobbiamo ringraziare la presenza di un bonaccione (eufemismo) nello scranno di comando.
Con il primo decreto emergenza in pratica abbiamo avuto un PdC con pieni poteri (alla Orban per intenderci) per oltre un mese.
Tremo al solo pensiero che ci fosse stato un Wannabe dittatorucolo al suo posto...
[/OT]
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Jesolo, spiaggia senza i "box" e con prenotazione | Vicenza
Potrebbe essere un'idea per la riapertura, in modo da controllare.
Certo che andrebbe a catena, se, per assurdo, la spiaggia ha 100 di capienza ma in macchina ne arrivano i 100 "prenotati" + i 200 senza prneotazione, che si fa?
Perchè ovviamente non si possono controllare tutti per strada...
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Ragazzi, Trump sta solo cercando di giustificare una delle peggiori sanità a livello globale (per carità non è tutta colpa sua), quest’anno ci son pure le elezioni. Elezioni che credo vincerà senza particolari problemi come già detto in un altro commento.
+ 7 positivi oggi sullo storico.
-72 positivi al virus
1 decesso. Da capire i 7 contagi (RSA?) però virus sempre più circoscritto
820 contagiati attivi su 1 milione di abitanti
Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!
Segnalibri