Pagina 2802 di 12420 PrimaPrima ... 180223022702275227922800280128022803280428122852290233023802 ... UltimaUltima
Risultati da 28,011 a 28,020 di 124193

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Burrasca L'avatar di wtrentino
    Menzionato
    41 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    nono, fidati caro mio che io non appartengo a nessuna etnia ma le ho bevute tutte , che secondo me i friulani battono anche i veneti, a mani basse e legate dietro la schiena, pure
    Mi hai fatto venire voglia di organizzarti un tour in certi posti qua...Nuovo Virus Cinese però allenati, ne avresti bisogno.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Burrasca forte L'avatar di Sneg
    Menzionato
    89 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Comunque è una mentalità solo olandese? O in generale diffusa anche presso inglesi, tedeschi e via dicendo? Cosa pensano gli inglesi degli italiani ad esempio visto che sei inglese ?
    Mah burian, ti dirò.
    Tendenzialmente gli inglesi hanno un atteggiamento "neutro" verso l'Italia e gli italiani.
    Diciamo che se chiedi loro "cosa pensereste dell'Italia?", la prima risposta che ti ritrovi - spesso- è "sono troppo disorganizzati".
    Lasciamo stare i mille luoghi comuni che pure ci sono.
    Però, sottolinerei che non stanno lì ad arrovellarsi sull'italianità, ecco.
    Ma pensateci: quante volte vediamo incontri istituzionali, magari perfino tra capi di governo (es. Italia e Germania, Italia e Francia, Italia e Stati Uniti, ecc...) e di questi incontri quante volte i protagonisti sono Italia e Regno Unito? Poche, pochissime volte...
    Non ci sono mai state né vicinanze, né "asprezze".
    Se la mettiamo sul discorso "dispregiativo" , posso dire che gli inglesi mostrano molta più insofferenza (e sono delicato) per un paio di popoli - pure vicini geograficamente all'Italia, tra l'altro - ma di cui preferisco non fare nome...
    Gli olandesi, bah, che dire. Se vogliono sanno dare il peggio del peggio.
    Non credo invece che ai tedeschi siamo così tanto sulle balle onestamente...
    ​Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.

Banned
    Menzionato
    27 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Stefano De C. Visualizza Messaggio
    Si potrebbe fare magari stando di fianco e facendo lavorare le mani del partner sulle proprie parti nobili.
    Insomma le tecniche si trovano.
    Oppure se si vuole completo si potrebbe mettersi ad angolo retto, così le 2 teste stanno lontane ma si molleggia
    i post quelli belli

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sneg Visualizza Messaggio
    Mah burian, ti dirò.
    Tendenzialmente gli inglesi hanno un atteggiamento "neutro" verso l'Italia e gli italiani.
    Diciamo che se chiedi loro "cosa pensereste dell'Italia?", la prima risposta che ti ritrovi - spesso- è "sono troppo disorganizzati".
    Ma pensateci: quante volte vediamo incontri istituzionali, magari perfino tra capi di governo (es. Italia e Germania, Italia e Francia, Italia e Stati Uniti, ecc...) e di questi incontri quante volte i protagonisti sono Italia e Regno Unito? Poche, pochissime volte...
    Se la mettiamo sul discorso "dispregiativo" , posso dire che gli inglesi mostrano molta più insofferenza (e sono delicato) per un paio di popoli - pure vicini geograficamente all'Italia, tra l'altro - ma di cui preferisco non fare nome...
    I due popoli che citi che stanno sul cavolo agli inglesi sono i francesi e gli spagnoli?

Calma di vento L'avatar di Matëlmaire
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sneg Visualizza Messaggio
    Mah burian, ti dirò.
    Anch'io sono giunto a questa considerazione, trovo molto peggiore la considerazione che hanno i francesi degli italiani, quella sì pessima.

E lo dico anche in virtù della vicinanza geografica con loro, dato che ce li ho proprio attaccati.

Menzionato
    89 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Friedrich 91 Visualizza Messaggio
    Ciao. Punti di vista che, personalmente, non trovo del tutto sbagliati. Negare che ci sia un problema di fondo nella nostra sanità significa non aver chiarissimo come stanno le cose a mio avviso (o voler fare i nazionalisti, cosa che a me interessa meno di zero).

I posti letto sono crollati dai primi anni 80 ad oggi. I posti in TI erano 1/5 di quelli della Germania ad inizio crisi.

Ora: che questo evento sia eccezionale è fuori discussione, ma i paladini della sanità pubblica italiana dovrebbero allora spiegarmi come mai già nel Gennaio 2018 un articolo del Corriere poneva in evidenza come mancassero posti in TI all'ospedale di Milano per una banale influenza (quella si !).

La mia speranza è quella che in questo Paese si inizi a cambiare drasticamente rotta dopo questa scoppola pesante che ci siamo presi, almeno per quanto riguarda il capitolo sanitario.

Non posso nemmeno contraddirli quando dicono che il vero virus sarà quello economico, ci accorgeremo bene dei danni collaterali che farà e che temo molti sottovalutino completamente. Ma vabbè, su questo andremmo OT.
    Ciao a te
    Mah, che dire. Hai toccato un paio di temi che sono secondo me caldissimi.
    Io trovo che la mela marcia del nostro sistema sia profondo, culturale, per certi versi perfino antropologico.
    Non voglio andare oltre e non fraintendetemi, ma son sempre più convinto del fatto che Rousseau, Montesquieu e ci metterei pure Lombroso, siano stati dei geni assoluti...

Tempesta L'avatar di Cristiano96
    Menzionato
    1 Post(s)

Circa il dato francese, il famoso picco dei 23 mila e passa casa è stato ridotto a 17 mila, mentre quello di ieri da 17 mila a 12 mila. I morti sono invece corretti.

Banned
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da kima Visualizza Messaggio
    F$@&$in’ Italians... o qualcosa del genere... Nuovo Virus Cinese
    Non molto buona, in generale, perchè siamo visti come persone invadenti, casinisti, e poco rispettosi della privacy, a cui loro tengono molto, invece.
    Ero in Inghilterra, era la seconda volta che andavo per studiare inglese, la prima fu a Cambridge, ed ero a Londra, ospite anche in quella occasione, di una famiglia del posto.
    Un giorno, la signora che mi ospitava, parlando in generale dell'Italia, mi disse a proposito qeusto degli italiani:

" quello che invidio di voi, e della vostro paese, è che ovunque andate in Italia, è sempre come se state a casa vostra.
    Siete sempre in Italia, e non vi sentite mai nè soli nè stranieri perchè nessuno vi fa sentire in questo modo.
    Siete fatti così, voi italiani, ed è bello questo,
    Io mi sento a casa mia solo quando sto qui, nella mia di casa, e questo è un sentimento tipico di noi inglesi, perchè noi stiamo bene solo dentro casa nostra, e questa è una sensazione molto sgradevole che voi non conoscete"

Mi lasciò di stucco questa frase, e dissi: si, Lei ha perfettamente ragione

Menzionato
    89 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    che sarebbe già un salto di qualità rispetto a cosa mangiano abitualmente
    Ah jack, te ci scherzi, ma oggi ho pranzato con un panino (simile ad una baguette) con dentro: del Gouda fuso, bacon, cavolini di Bruxelles, curcuma, avocado a fettine e una salsina al pomodoro piccante.
    Roba da perdere ogni dignità.
    Se dico che è stato una schifezza, direi la mia prima bestemmia in 33 anni...

Vento forte
    Menzionato
    84 Post(s)

Situazione in Ecuador
    https://www.pharmercure.com/blog/ind...UJLBax4dCN-1wM

A Vò verranno analizzati i gatti, nonostante tra i gattari vedo che ci sono delle polemiche (inutili e insulse a mio parere)

Coronavirus, sui gatti test sierlogico a Vo' Euganeo. L'Universita: <<Si sono infettati, e caccia agli anticorpi>>
    Bar a domicilio a Torino
    A Torino l'apecar-bar che porta a casa caffe, cappuccino e brioche - GreenMe.it

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •