Pagina 2801 di 12420 PrimaPrima ... 180123012701275127912799280028012802280328112851290133013801 ... UltimaUltima
Risultati da 28,001 a 28,010 di 124194

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    451 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da Stefano De C. Visualizza Messaggio
    Si faranno le cose zozze con la mascherina...
    si fanno già, il genere "coronavirus" è esploso, non scherzo
    Si vis pacem, para bellum.

Uragano L'avatar di simo89
    Menzionato
    81 Post(s)

Cchiù eutanasia pe tutti (con la voce di Cetto)

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Si potrebbe fare magari stando di fianco e facendo lavorare le mani del partner sulle proprie parti nobili.
    Insomma le tecniche si trovano.
    Oppure se si vuole completo si potrebbe mettersi ad angolo retto, così le 2 teste stanno lontane ma si molleggia

Vento moderato L'avatar di Gianni78ba
    Menzionato
    66 Post(s)

Temo che c'è da augurarsi che l'Olanda diventi come la Lombardia, per farglielo capire
    Tranquillo che non serve, si beccheranno il virus economico europeo, in realtà già girava, questa è solo una mutazione piu virulenta

Banned
    Menzionato
    27 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio
    Ptsh, dilettanti.
    Nuovo Virus Cinese

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    ma non credo proprio

Banned
    Menzionato
    7 Post(s)

Temo che c'è da augurarsi che l'Olanda diventi come la Lombardia, per farglielo capire
    La mia era più che altro una battuta perchè:
    Non si augura il male a nessuno, siamo tutti persone, e anche in Olanda, come in Germania, come ovunque, son sicuro che c'è tanta (se non la maggior parte) brava gente come qui, e non sarebbe giusto fare di tutta un erba un fascio.
    Ma purtroppo, come anche qui, c'è anche gente che è abituata a ragionare col cervello dei governi e degli economisti, e mai con il loro, e questi sono i risultati:
    Capre che non pensano ad altro, e che meriterbbero sanzioni ed embarghi da tutto il mondo!

Vento moderato L'avatar di Gianni78ba
    Menzionato
    66 Post(s)

@burian br
    We've never made a successful vaccine for a coronavirus before. This is why it's so difficult - Health - ABC News

Che ne pensi? La pima parte soprattutto riguardo il concetto di outside/inside. Se leggi si capisce

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    157 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ale97 Visualizza Messaggio
    Curiosità sul sistema sanitario: l'Italia, insiema Francia e Islanda, è tra gli Stati sviluppati (ma anche molti Stati in via di sviluppo spendono di più in proporzione!) a spendere una quota minore del proprio PIL, circa il 5%.
    La maggioranza dei Paesi "virtuosi" spende circa l'8/10%, mentre i primi sono, clamorosamente, gli USA che spendono il 18% del proprio PIL (il che se si tiene conto anche che il reddito medio negli USA è molto alto ha veramente dell'assurdo). Il caso USA è clamoroso, spendono 1/5 del proprio PIL per una sanità pubblica inesistente (è gratuita solo per una parte molto limitata di persone, come disabili e anziani), efficienza al top proprio e io che pnsavo che spendessero molto di più in spese militari.

A parte gli USA, quindi, occhio a definire il nostro sistema sanitario "il migliore del mondo"...non siamo gli unici ad avere la sanità gratuita.
    Va contro il sentire comune, ma che il sistema USA costi un fottio non è una novità.
    E, come si vede bene anche dai numeri riportati, costa un fottio al sistema Paese, non (solo) al singolo che accede alle cure.
    A nessuno viene in mente di farla lì un'analisi costi-benefici eh...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Banned
    Menzionato
    78 Post(s)

Exclamation Re: Nuovo Virus Cinese

Perdonate lo stop.
    -2nd try-Ne avevo bisogno io.
    Adesso torno a scassare.

Un pochino, certo. Ho avuto i miei dubbi. Ma lasciare il "diario del tempo atmosferico" che curo a tratti da 12 anni, nonostante non ci sia da segnalare nulla in questo Aprile infame caldissimo, era troppo un peccato.
    Comunque ho le mie riserve ideologiche su come sono andati i miei ban qui, ma amen.
    E ho le mie certezze sul fatto che non entrerei mai e poi mai in politica, perché mediare con certa gentaglia che non ha studiato sui libri e non conosce -chessó- la biografia di Galileo Galilei ed il metodo scientifico, non lo farei mai.

Fosse per me, qui lo dichiaro e poi chiudo l'off-topic, vivrei volentieri in una Epistemecrazia: potere ai sapienti.
    Si voti pure democraticamente, ma il pool da votare risulta espertissimo negli ambiti da coprire.
    Basta premier e presidenti che ci metton la faccia, nel mondo che vorrei un supercomputer.

Per l'Italia lo chiamerei Ctrl Alt Canc

Vaaabbeeeneeeeee

A proposito di istituti simil-Istat, noto che l'Italia nelle classifiche Johns Hopkins risulta fra le maggiormente affidabili.
    Probabilmente il puntello pomeridiano fisso delle 18 aiutava a coordinare puntualmente e bene i dati, nonché l'avvio di test sempre maggiori a partire da fine marzo nelle regioni logisticamente meglio organizzatesi, ha aiutato a tracciare puntualmente la diffusione.

In ogni caso sono rientrato soprattutto perché compiliate il questionario online per la pandemia in corso.

Rigiratelo a tutti quelli che conoscete, credo sia importantissimo:

EUSurvey - Survey

Vento forte L'avatar di kima
    Menzionato
    78 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Comunque è una mentalità solo olandese? O in generale diffusa anche presso inglesi, tedeschi e via dicendo? Cosa pensano gli inglesi degli italiani ad esempio visto che sei inglese ?
    F$@&$in’ Italians... o qualcosa del genere... Nuovo Virus Cinese

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •