Se fosse stato il Sud da chiudere e il Nord fosse stato meglio, non ci sarebbe stato questo trattamento, con il Nord che avrebbe riaperto e il Sud ancora in quarantena.
Mah, contenti loro. Non vorrei essere però piemontese o lombardo, visto che potrebbe profilarsi un brutto scenario per l'ennesima volta.
faccio notare che la germania con la metà dei casi attivi dichiarati rispetto a francia e spagna ha una percentuale di TI di quasi 10%
insensato il dato dell'UK in merito invece
forse perchè i criteri a maglie larghissime con cui i tedeschi certificano la guarigione degli infettati abbassano di brutto, rispetto alle altre nazioni a parità di diffusione della malattia (e di stadio della curva epidemiologica), il numero di casi attivi.
Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerà, perché il mondo è rotondità.
Istat? Ma se il link che hanno inserito non rimanda a nulla e i dati Istat pubblicati sono incompleti?
Io ho calcolato oggi i morti in più in 6 regioni italiane tra l'1 Marzo e il 4 Aprile sulla base di pochi comuni (per di più) e il saldo è +19000.
Qui il mio intervento:
Nuovo Virus Cinese
[QUOTE=Dream Designer;1061096167] chiederà ai cittadini che rientrano alle residenze la quarantena obbigatoria: cosi mi sembra una cosa più onesta.
Quello di cui parlavo io ieri....
Spero vivamente che riaprano anche la Sardegna, che è ancora completamente chiusa.
Qualcuno faccia un reclamo ufficiale al sole24ore, non si possono leggere cose del genere in un giornale così titolato.
Segnalibri