Pagina 2825 di 12420 PrimaPrima ... 182523252725277528152823282428252826282728352875292533253825 ... UltimaUltima
Risultati da 28,241 a 28,250 di 124193

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1007 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da Dream Designer Visualizza Messaggio
    Conte sta decidendo per un piano unico nazionale: intanto ieri sera De Luca ha specificato che qual'ora dovessero riaprire Lombardia e Piemonte, chiederà ai cittadini che rientrano alle residenze la quarantena obbigatoria: cosi mi sembra una cosa più onesta.

Detto questo, se Conte decide realmente per una soluzione unica, penso che il 4 Maggio dichiarerà il lockdown concluso ma che a quel punto le attività riaprirerebbo in maniera più graduale. (nel senso, dal 4 si può uscire ma senza fare chissà che cosa ...) Non so ... però francamente non la vedo una cosa così intelligente: la settimana prossima ci saranno regioni pronte già ad aprire mentre la Lombardia forse nemmeno il 10 Maggio lo sarà.
    Se fosse stato il Sud da chiudere e il Nord fosse stato meglio, non ci sarebbe stato questo trattamento, con il Nord che avrebbe riaperto e il Sud ancora in quarantena.

Mah, contenti loro. Non vorrei essere però piemontese o lombardo, visto che potrebbe profilarsi un brutto scenario per l'ennesima volta.

Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Menzionato
    1 Post(s)

faccio notare che la germania con la metà dei casi attivi dichiarati rispetto a francia e spagna ha una percentuale di TI di quasi 10%
    insensato il dato dell'UK in merito invece

Vento forte
    Menzionato
    84 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio

Dopo l'uscita sull'omeopatia gli mancava giusto questa.
    Ora giusto giusto le scie chimiche e lo staff della casa Bianca di origine aliena...

Era quello che avallava l'ipotesi della correlazione fra vaccini e autismo

Menzionato
    1007 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Heinrich Visualizza Messaggio
    Piuttosto che aver risentimento verso i tedeschi ed accusarli senza concreti numeri della "Tutta facciata"..

Chi sta tirando su la facciata direi sono i francesi che almeno hanno fatto ammettere a Macron i ritardi, e soprattutto gli inglesi e quei pazzi degli yankees:

Ci sono almeno 7500 decessi non conteggiati nelle case di riposo britanniche. Sempre dal Telegraph.

Domani il personale sanitario britannico minaccia SCIOPERO per la mancanza di dispositivi di protezione
    Coronavirus latest news: Medical staff may not work this weekend if there's insufficient PPE, union says
    Poi vabbè, Trump che incita alla protesta in Virginia e Minnesota contro il lockdown è da prodromi di guerra civile di là.
    7500???

Che Dio abbia pietà delle loro anime

Vento forte
    Menzionato
    581 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro1985 Visualizza Messaggio
    faccio notare che la germania con la metà dei casi attivi dichiarati rispetto a francia e spagna ha una percentuale di TI di quasi 10%
    insensato il dato dell'UK in merito invece
    forse perchè i criteri a maglie larghissime con cui i tedeschi certificano la guarigione degli infettati abbassano di brutto, rispetto alle altre nazioni a parità di diffusione della malattia (e di stadio della curva epidemiologica), il numero di casi attivi.
    Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerà, perché il mondo è rotondità.

Vento forte
    Menzionato
    84 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da semprejuve Visualizza Messaggio
    +942 nuovi casi a Singapore
    Singapore sta un po' nella mer*a eh? E dire che sembrava aver vinto la sua battaglia...

Menzionato
    1007 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Danirimini Visualizza Messaggio
    L’economia ferma e il dubbio sui decessi in Italia - Il Sole 24 ORE

Scusatemi, perché poi mi sale il crimine. Perché nello stesso momento di cui noi notiamo un raddoppio dei morti, questi si permettono di scrivere su un quotidiano come quello che i morti sono addirittura meno del 2019? Ovviamente tutti i complottisti sono in subbuglio. Aiutatemi a capire che dati usano, visto che citano l'istat
    Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
    Istat? Ma se il link che hanno inserito non rimanda a nulla e i dati Istat pubblicati sono incompleti?

Io ho calcolato oggi i morti in più in 6 regioni italiane tra l'1 Marzo e il 4 Aprile sulla base di pochi comuni (per di più) e il saldo è +19000.

Qui il mio intervento:

Nuovo Virus Cinese

Menzionato
    1007 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ale97 Visualizza Messaggio
    Singapore sta un po' nella mer*a eh? E dire che sembrava aver vinto la sua battaglia...
    E' arrivato a 5992 casi. Fino a 10 giorni fa ne aveva 1623. Incremento del +269%!

Vento forte
    Menzionato
    84 Post(s)

[QUOTE=Dream Designer;1061096167] chiederà ai cittadini che rientrano alle residenze la quarantena obbigatoria: cosi mi sembra una cosa più onesta.
    Quello di cui parlavo io ieri....
    Spero vivamente che riaprano anche la Sardegna, che è ancora completamente chiusa.

Uragano L'avatar di simo89
    Menzionato
    80 Post(s)

Qualcuno faccia un reclamo ufficiale al sole24ore, non si possono leggere cose del genere in un giornale così titolato.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •