Il peggiore inverno che abbia mai visto?
Il 2006/2007!!!
Il peggiore inverno che abbia mai visto?
Il 2006/2007!!!
Si, stamattina ci si è alzati con questo dubbio: considerando che ci sono comuni italiani di 700 anime e altri di 1 milione, direi che se prorogano con questa schifezza di limite per altre due settimane, che il 4 Maggio non è finito proprio nulla. Poi dipende sempre cosa c'è scritto sull'autocertificazione, ma se tipo si limitano gli spostamenti solo per lavoro nell'altro comune o cose di genere prevedo un boato di sanzioni, proteste per non dire altro.
PS: la frase "non è: liberi tutti" in questi ultimi giorni da parte del servizio pubblico mi sta simpatica quasi quanto il "se fa troppo freddo non nevica": E ABBIAMO CAPITO, MA MO BASTA.
@AbeteBianco
Ciao
Avresti, gentilmente, qualche info su com'è la situazione nei Grigioni e Svitto?
Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.
Grigioni non è messo benissimo anche per colpa della parte italofona.
Svitto invece come gli altri del nord.
Qua i dettagli: COVID-19 Information for Switzerland
Se n’è parlato da tempo in questo thread, utilizzare il siero di persone guarite, ricco di anticorpi neutralizzanti funziona piuttosto bene ma la donazione del plasma è un atto volontario e non coatto, i donatori possono farlo una tantum e non essere “munti” come vacche da latte!
Faziosissimo.
Scritto malissimo.
Tarro è ottimista, altri medici che parlano delle sieroterapie van cauti per una semplice questione quantitativa!
In Germania la sieroterapia è più diffusa, vero. Lo si legge in diversi articoli d'approfondimento sulle cure di là.
già.
Io penso che nel momento in cui si evitano gli spostamenti tra regione (permessi con autocertificazioni e motivazioni valide), non ci siano davvero ragioni valide, al momento (guardando il trend dei dati), per cui all'interno di ogni regione (anche quelle più colpite) non si possa circolare mantenendo norme e abitudini corrette per prevenire il contagio.
Segnalibri