Pagina 3195 di 12420 PrimaPrima ... 219526953095314531853193319431953196319732053245329536954195 ... UltimaUltima
Risultati da 31,941 a 31,950 di 124193

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Brezza tesa L'avatar di Cristian_Marchi
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da Friedrich 91 Visualizza Messaggio
    C'è un po' di confusione sotto questo punto di vista (che a mio parere non è di scarsa importanza, anzi), diversi quotidiani dicono chiaramente che dal 4 Maggio si potrà girare all'interno della propria regione senza autocertificazione, alcuni invece dicono solo all'interno del proprio comune.

Auspico vivamente che si vada per la seconda soluzione. Penso che siamo giunti ad un livello per cui entro la regione è controllabile la situazione.
    Magari si potrebbe fare che in alcune regioni, ci si potrà spostare senza autocertificazione all'interno del proprio comune.
    Mentre in quelle meno colpite, all'interno della regione
    Il peggiore inverno che abbia mai visto?
    Il 2006/2007!!!

Brezza tesa L'avatar di Cristian_Marchi
    Menzionato
    0 Post(s)
    Il peggiore inverno che abbia mai visto?
    Il 2006/2007!!!

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Matëlmaire Visualizza Messaggio
    Grana no, solo che abbiamo dei politici profondamente ignoranti (e l'as*****re in questione è uno dei massimi esempi). Poi siamo pure incastrati in mezzo alle montagne e una buona parte della popolazione neppure molto legata alle idee di Roma... un mondo un po' a parte, ecco.
    Stiamo andando ot, però, da voi a differenza che in provincia di Bolzano, la lingua italiana (e il patois) sono ormai prevalenti sul francese, sono stato in regione varie volte, un po' la conosco

Uragano L'avatar di Dream Designer
    Menzionato
    9 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ElSante Visualizza Messaggio
    Ragazzi...comincio a sentire degli aggiornamento che non mi piacciono per niente...
    Fase due, la cabina di regia fra governo ed enti locali. Veneto e Friuli Venezia Giulia allentano le restrizioni - la Repubblica

Qui si parla di eliminare l'autocertificazione sono all'interno del comune, ma di mantenerla per almeno altre 2 settimane per gli spostamenti extra comune...ma che stiamo scherzando vero?

Ho capito che non è un liberi tutti, ma uno spostamento all'interno della regione ce lo devono consentire!
    Si, stamattina ci si è alzati con questo dubbio: considerando che ci sono comuni italiani di 700 anime e altri di 1 milione, direi che se prorogano con questa schifezza di limite per altre due settimane, che il 4 Maggio non è finito proprio nulla. Poi dipende sempre cosa c'è scritto sull'autocertificazione, ma se tipo si limitano gli spostamenti solo per lavoro nell'altro comune o cose di genere prevedo un boato di sanzioni, proteste per non dire altro.

PS: la frase "non è: liberi tutti" in questi ultimi giorni da parte del servizio pubblico mi sta simpatica quasi quanto il "se fa troppo freddo non nevica": E ABBIAMO CAPITO, MA MO BASTA.

NAPOLI, Febbraio 2018: IO C'ERO !!!
    Inizio rilevazioni Gennaio 2002, estremi: -3.6 (2014) +38.3 (2007)

Vento fresco
    Menzionato
    12 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ElSante Visualizza Messaggio
    Lo so ragazzi...però è dura e sarebbe anche ora di concedere un po' di libertà in più, faccio giusto l'esempio mio, ma che potrebbe essere esteso a moltissimi:

• Fidanzato non convivente e con ragazza fuori dal proprio comune
    • Sportivo: bici, corsa, trail, escursioni in montagna
    • Piccolo appartamento in montagna di famiglia (in regione) ( con tanto di elettrodomestici accesi da 2 mesi per niente...)
    • In ottima salute fortunatamente

Immaginerete quanto sia la voglia di poter dar sfogo ai punti di cui sopra...aggiungiamoci che siamo nella stagione più gradevole dell'anno...
    Secondo me è il primo punto che ti frega e ti fa scalpitare di più

Capisco benissimo comunque, tieni duro che ci siamo, manca poco i dati sono buoni nelle nostre regioni

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Burrasca forte L'avatar di Sneg
    Menzionato
    89 Post(s)

@AbeteBianco

Ciao
    Avresti, gentilmente, qualche info su com'è la situazione nei Grigioni e Svitto?
    ​Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.

Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sneg Visualizza Messaggio
    @AbeteBianco

Ciao
    Avresti, gentilmente, qualche info su com'è la situazione nei Grigioni e Svitto?
    Grigioni non è messo benissimo anche per colpa della parte italofona.
    Svitto invece come gli altri del nord.

Qua i dettagli: COVID-19 Information for Switzerland

Brezza tesa L'avatar di Pelleco
    Menzionato
    58 Post(s)

Se n’è parlato da tempo in questo thread, utilizzare il siero di persone guarite, ricco di anticorpi neutralizzanti funziona piuttosto bene ma la donazione del plasma è un atto volontario e non coatto, i donatori possono farlo una tantum e non essere “munti” come vacche da latte!

Banned
    Menzionato
    78 Post(s)

Faziosissimo.
    Scritto malissimo.
    Tarro è ottimista, altri medici che parlano delle sieroterapie van cauti per una semplice questione quantitativa!
    In Germania la sieroterapia è più diffusa, vero. Lo si legge in diversi articoli d'approfondimento sulle cure di là.

Burrasca forte L'avatar di Franzoso
    Menzionato
    81 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dream Designer Visualizza Messaggio
    Si, stamattina ci si è alzati con questo dubbio: considerando che ci sono comuni italiani di 700 anime e altri di 1 milione, direi che se prorogano con questa schifezza di limite per altre due settimane, che il 4 Maggio non è finito proprio nulla. Poi dipende sempre cosa c'è scritto sull'autocertificazione, ma se tipo si limitano gli spostamenti solo per lavoro nell'altro comune o cose di genere prevedo un boato di sanzioni, proteste per non dire altro.

PS: la frase "non è: liberi tutti" in questi ultimi giorni da parte del servizio pubblico mi sta simpatica quasi quanto il "se fa troppo freddo non nevica": E ABBIAMO CAPITO, MA MO BASTA.
    già.
    Io penso che nel momento in cui si evitano gli spostamenti tra regione (permessi con autocertificazioni e motivazioni valide), non ci siano davvero ragioni valide, al momento (guardando il trend dei dati), per cui all'interno di ogni regione (anche quelle più colpite) non si possa circolare mantenendo norme e abitudini corrette per prevenire il contagio.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •