Comunque da quanto ho capito leggendo la bozza è che potrò andare solo a correre. Praticamente l’unica cosa che non avrei comunque fatto. Sipario.
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
sei un grandegrazie! bene, è già un ottimo risultato. piano piano la cura c'è, tra l'altro sta nascendo anche un mezzo scandalo riguardo la questione del siero:
Coronavirus, la cura c’e ma non se ne parla. Da Pavia e Mantova la svolta - Affaritaliani.it
a seguito di questa intervista:
Coronavirus, Tarro: “Usciamone! C’e la terapia. Si puo ucciderlo in 48 ore” - Affaritaliani.it
postata già qui stamattina se non ricordo male.
chiaro che è lo stesso giornale e il caso magari se lo stanno montando da soli, però lo segnalo.
Si vis pacem, para bellum.
Giustappunto. Caso estremo ma che rende perfettamente, ancora meglio dell'esempio da me fatto, la situazione. Detta in tutta franchezza: pronostico fin da ora che queste misure non serviranno ne a contenere i contagi ne tantomeno a contenere i danni socio-economici.
Molto probabilmente serviranno solo a fare più casino ancora.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
A meno che non sia un provvedimento di per sè "hard" (dunque già molto severo da subito e solo successivamente in grado di essere reso meno restrittivo), questo è il punto maggiore.
Dai, come si può paragonare il caso piemontese con quello umbro? La gestione lombarda con quella lucana? Non sta né in cielo né in terra.
lo è, decisamente, lo è eccome
cazzarola, mi sembra anche semplice: vuoi ingraziarti le persone un attimino? evitare che si incazzino come bisce perché sono due mesi che sono a casa? ma almeno le cose a rischio ZERO permettile... la gente si sbollenta un pelo e ne giova in salute, e mentale e fisica.
Si vis pacem, para bellum.
Segnalibri