Pagina 3384 di 12420 PrimaPrima ... 238428843284333433743382338333843385338633943434348438844384 ... UltimaUltima
Risultati da 33,831 a 33,840 di 124193

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Vento forte
    Localitą
    Carbonate (CO) 262 m s.l.m.
    Etą
    28
    Menzionato
    581 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Quello che ho ordinato io arriverą quando ci saranno gią cure e vaccino per SARS-Cov43...
    il mio arrivava entro 10 giorni malgrado lo avessi ordinato nel clou della pandemia (terza decade di marzo). gli altri saturimetri disponibili online avevano in effetti tempi di consegna biblici. diciamo che sono stato fortunato e uno degli ultimi "esemplari" di saturimetro ottenibili in tempi brevi me lo sono accaparrato io, forse
    Ultima modifica di Perlecano; 30/04/2020 alle 12:46
    Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerą, perché il mondo č rotonditą.

Burrasca L'avatar di Simotgl
    Localitą
    Tavullia (PU) 140m
    Etą
    44
    Menzionato
    147 Post(s)

Intervento da annali alla conferenza stampa dell'ISS di oggi....

Il responsabile dello studio che ha stimato i vari scenari in caso di riaperture, che abbiamo visto 2gg fa, come base su cui ha preso decisioni il governo, ha fatto un cazziatone scientifico e morale a quelli dell'holding di piccole medie imprese che li aveva criticati....apriti cielo!!!!
    Le 3 cose pił belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

Calma di vento L'avatar di Matėlmaire
    Localitą
    Valle d'Aosta
    Menzionato
    7 Post(s)

Letalitą aggiornata in Spagna (oggi pochi decessi). Guardate quanto č cresciuta nelle Asturie e nelle Baleari (deve esserci un sommerso non indifferente).

Estremadura 12,6%
    Madrid 12,5%
    Aragona 12,4%
    Castiglia-La Mancha 12,3%
    Comunitą Valenciana 10,3%
    Catalogna 10%
    Asturie 9,7%
    Baleari 9,6%

Vento forte
    Localitą
    Carbonate (CO) 262 m s.l.m.
    Etą
    28
    Menzionato
    581 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Davide1987 Visualizza Messaggio
    quanto costa il saturimetro?
    io lo pagai 49 euro ma ce n'erano anche di pił economici (34 euro č il minimo che trovai), perņ sarebbero stati disponibili solo dopo svariate settimane (anche dopo qualche mese, alcuni), a differenza del mio che sarebbe stato disponibile in meno di 10 giorni, quindi ho optato per spendere qualche euro in pił per averlo alcune settimane prima.

controlla anche, in eventuale sede di acquisto, che sia sufficientemente affidabile: ad esempio il margine di errore del mio saturimetro, che considero di buona fattura, č di 2 punti di SpO2 ed č di 4 b.p.m. per la frequenza cardiaca, tuttavia quest'ultimo parametro č gią calcolato malaccio di suo da questi strumenti (tanto che i medici non lo usano mai per calcolare la frequenza, che invece viene presa manualmente dal polso, oppure dal petto nel caso in cui il paziente soffra di fibrillazione atriale), quindi se ci fosse un alto margine di incertezza per la frequenza no problem, l'importante č che effettui misure precise in fatto di saturazione (SpO2, come dicevo prima).
    Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerą, perché il mondo č rotonditą.

Brezza tesa L'avatar di Cristian_Marchi
    Localitą
    Roma
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Friedrich 91 Visualizza Messaggio
    Esatto, anche perchč poniamo che io - abitante di Rimini - abbia una fidanzata/uno zio/una cugina a Fidenza. Voglio vedere se si mettono a inseguirmi per 200 km fino a casa sua.
    Taggo pure @jack9
    Rimane sempre il fatto che non puoi andare da solo o con un convivente a fare una scampagnata in un Lago o montagna della stessa provincia o regione
    Il peggiore inverno che abbia mai visto?
    Il 2006/2007!!!

Burrasca L'avatar di wtrentino
    Localitą
    Zambana (TN)
    Etą
    28
    Menzionato
    41 Post(s)

Esatto, anche perchč poniamo che io - abitante di Rimini - abbia una fidanzata/uno zio/una cugina a Fidenza. Voglio vedere se si mettono a inseguirmi per 200 km fino a casa sua.
    Poi arrivati devi dargli ehm... diciamo dimostrazione praatica che non si tratti “soo di un’amica”Nuovo Virus CineseNuovo Virus Cinese

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Localitą
    Seefeld 1180 m (Tirol)/Ferrara (FE)
    Etą
    33
    Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cristian_Marchi Visualizza Messaggio
    Taggo pure @jack9
    Rimane sempre il fatto che non puoi andare da solo o con un convivente a fare una scampagnata in un Lago o montagna della stessa provincia o regione
    Pure questo fatto tuttavia non č molto chiaro. Dal momento che č possibile fare attivitą fisica senza limiti di distanza da casa, cosa vuol dire ciņ?

Devo per forza partire da casa mia a piedi/in bici oppure posso prendere la macchina e ad esempio andarmene in montagna (sull'Appennino nel mio caso) a fare attivitą fisica?
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Brezza tesa L'avatar di Cristian_Marchi
    Localitą
    Roma
    Menzionato
    0 Post(s)

Beh le lamentele c'erano prima dei chiarimenti. Ora che ci sono stati i chiarimenti una domanda resta: ma a sto punto, non si faceva prima a togliere direttamente l'autocertificazione per gli spostamenti regionali? ;d:
    Infatti
    Il peggiore inverno che abbia mai visto?
    Il 2006/2007!!!

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Localitą
    Disperso in una cava
    Etą
    56
    Menzionato
    156 Post(s)

Devo per forza partire da casa mia a piedi/in bici oppure posso prendere la macchina e ad esempio andarmene in montagna (sull'Appennino nel mio caso) a fare attivitą fisica?
    In macchina no, non puoi; anche perchč inquini.
    In compenso se riesci ad andare a piedi dove arriveresti in macchina vuol dire che non hai bisogno di fare attivitą fisica.
    Quindi stai a casa.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •