purtroppo la sua condizione mentale dimostra la presenza di tantissima gente che, come lui all'inizio, ancora adesso dice che č tutta una fobia del piffero (ieri sera mi sono scannato con un amico so un gruppo). Chi non l'ha vissuto sulla propria pelle non lo capisce, probabilmente era anche il caso di Johnson (oltre a tutti gli interessi che c'erano nel non chiudere eh, non discuto che abbia agito prima politicamente che personalmente). voglio ben augurarmi che adesso abbia cambiato condotta il ciuffo arancio UK![]()
Si vis pacem, para bellum.
Nella mia regione l'as*****re non scarta l'idea (per la veritą non avrebbe voluto chiuderle neanche a marzo):
Fase 2, scuola: verso una la riorganizzazione di orari, spazi e calendario - Aostasera
Comunque io sciolgo ogni dubbio sui ragazzi.
I minorenni non possono andare da soli in giro, devono essere accompagnati da un maggiorenne della famiglia.
In sostanza: sono in******![]()
"
14:33
New York Post cita rapporto 007: «Cina ha mentito sul virus»
La Cina ha mentito sull'origine del coronavirus. E' quanto emerge, scrive il New York Post, da un rapporto redatto da 'Five Eyes', le intelligence di Stati Uniti, Gran Bretagna, Australia, Nuova Zelanda e Canada. Nel rapporto di 15 pagine si afferma che il virus potrebbe essere sfuggito dal Wuhan Institute of Virology, anche se inizialmente la Cina ha insistito che arrivasse dai mercati locali. Poi descrive come la Cina abbia cercato di minimizzare l'epidemia cercando si far sparire tutte le tracce del virus in
casa propria. Pechino, secondo il rapporto, ha iniziato a bloccare i motori di ricerca gią all'inizio di dicembre per evitare che si ottenessero o cercassero informazioni sul virus. Secondo le cinque intelligence, la Cina aveva prove di trasmissione da uomo a uomo gią all'inizio di dicembre ma ha continuato a negarlo fino al 20 gennaio.
"
Coronavirus, ultime notizie dal mondo. Contagi: male la Russia, bene la Germania: ministro sport pensa a ripartenza calcio a maggio - Il Sole 24 ORE
Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk
Domani comunque devo riprendere i viaggi mattina e sera per recarmi in un comune a sud di Roma per lavoro.
Un altro po' di smartworking no eh?
Segnalibri