Scuola, rientro a settembre: entra una classe ogni 15 minuti
Cosa ne pensate?
Il peggiore inverno che abbia mai visto?
Il 2006/2007!!!
Io sui navigli ho da dire solo una cosa: ma perchč diamine i locali sono aperti? Non dovevano essere chiusi?
Non mi dispiacerebbe se anche da me si comportassero cosģ, visto il numero esiguo di casi e, principalmente, di ospedalizzati. Purtroppo siamo decisamente pił addormentati dei bolzanini, non c'č niente da fare...
Bolzano riapre oggi i negozi da lunedi anche bar e parrucchieri dal 25 hotel e impianti a fune | l'Adige.it
A Bolzano da oggi riaprono tutti i negozi del commercio al dettaglio. Dopo due giorni senza vittime e con i contagi ridotti, ieri sera il consiglio provinciale di Bolzano ha approvato in seduta notturna con 28 sģ, 1 no e 6 astensioni la legge che accelera la fase 2 in Alto Adige. Quindi gią da oggi - grazie alla pubblicazione telematica al Bollettino della Regione - possono perciņ aprire i negozi, mentre lunedģ tocca a parrucchieri, bar, ristoranti e musei.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Qui invece i giovani (che conosco io ovviamente) durante la quarantena hanno insegnato a tutti come ci si comporta, anziani e non.
Il massimo "dell'assembramento" ieri sera: mega incontro, in 6, al McDrive, ognuno con la propria macchina e cena in videoconferenza...![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Ma al di lą degli spostamenti tra regioni, quand'č che si potrą andare al fiume con gli amici e due casse di birra? Perché mi sembra un po' stupido aprire i bar e i ristoranti e poi impedire alla gente di vedersi al di fuori di essi..
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Segnalibri