
Originariamente Scritto da
jack9
la Lombardia non era pronta al 4 maggio, non lo sarà al 18 perché al 4 si è aperto, così come doveva essere chiusa interamente entro la prima decina di marzo per evitare la catastrofe o almeno contenerla.
purtroppo il Covid, dopo aver dimostrato che tutto il mondo è paese, dimostra anche quanto la memoria sia cortissima di fronte agli interessi economici, in special modo.
lo capisco, lo comprendo, perché non si vive di aria. ma si è sempre vissuto pagando uno sproposito di tasse, ma uno SPROPOSITO (mio papà da libero professionista ha toccato il 67% con tipo 3 /4 livelli di IVA? le aziende tutt'ora in molte sono vicine all'80%?) ed è il momento che torni indietro il sudore e sangue versati. c'era da chiudere? si chiudeva, e lo stato ci aiuta. c'è da stare chiusi? si sta chiusi e lo stato ci aiuta.
altrimenti non mi fai pagare regolarmente il 43% di tasse, non mi tassi il TFS, la casa, le mutande e l'ossigeno.
soprattutto, non apri di fretta per poi richiudere, sei doppiamente scemo, scusate il termine ma non ne trovo altri. si stava chiusi direttamente fino al 18 e tutti sti problemi non ci sarebbero stati. invece no, andiamo ad abbracciare i nonni al 4 di maggio, e facciamolo vedere anche in televisione e perché no, anche senza mascherina!
va beh, scusate lo sfogo, mi sta sui nervi sta situazione inconcludente e in un verso e nell'altro.
PS: sia chiaro, parlo le Lombardia, è assurdo che l'Umbria, ma anche lo stesso veneto qui di fianco, sia nella stessa situazione, lo era ieri e lo sarà domani.
Segnalibri