Pagina 3761 di 12420 PrimaPrima ... 276132613661371137513759376037613762376337713811386142614761 ... UltimaUltima
Risultati da 37,601 a 37,610 di 124193

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1007 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    la Lombardia non era pronta al 4 maggio, non lo sarà al 18 perché al 4 si è aperto, così come doveva essere chiusa interamente entro la prima decina di marzo per evitare la catastrofe o almeno contenerla.
    purtroppo il Covid, dopo aver dimostrato che tutto il mondo è paese, dimostra anche quanto la memoria sia cortissima di fronte agli interessi economici, in special modo.
    lo capisco, lo comprendo, perché non si vive di aria. ma si è sempre vissuto pagando uno sproposito di tasse, ma uno SPROPOSITO (mio papà da libero professionista ha toccato il 67% con tipo 3 /4 livelli di IVA? le aziende tutt'ora in molte sono vicine all'80%?) ed è il momento che torni indietro il sudore e sangue versati. c'era da chiudere? si chiudeva, e lo stato ci aiuta. c'è da stare chiusi? si sta chiusi e lo stato ci aiuta.
    altrimenti non mi fai pagare regolarmente il 43% di tasse, non mi tassi il TFS, la casa, le mutande e l'ossigeno.
    soprattutto, non apri di fretta per poi richiudere, sei doppiamente scemo, scusate il termine ma non ne trovo altri. si stava chiusi direttamente fino al 18 e tutti sti problemi non ci sarebbero stati. invece no, andiamo ad abbracciare i nonni al 4 di maggio, e facciamolo vedere anche in televisione e perché no, anche senza mascherina!
    va beh, scusate lo sfogo, mi sta sui nervi sta situazione inconcludente e in un verso e nell'altro.

PS: sia chiaro, parlo le Lombardia, è assurdo che l'Umbria, ma anche lo stesso veneto qui di fianco, sia nella stessa situazione, lo era ieri e lo sarà domani.
    Applausi!

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Intanto in Austria oggi +79 casi.

E' il peggiore dato dal 1° Maggio (sempre 79 casi) e per trovare un dato più alto bisogna risalire al 17 Aprile, escludendo una puntata a +83 il 28 Aprile.

3 morti.
    Seconda ondata in agguato?

Menzionato
    1007 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    Ste, meno male che esisti, bisognerebbe inventarti

vorrei un titolo forumistico ad honorem per Stefano
    Il famoso incontro tet(t)e-a-tet(t)e

Menzionato
    1007 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Stefano De C. Visualizza Messaggio
    Seconda ondata in agguato?
    No, non è detto. Per ora è solo un dato, magari semplice oscillazione

Banned
    Menzionato
    7 Post(s)

Pure se una con il covid fa vedere le tette al parco da vicino non sono a rischio?
    E se fosse il covid travestito da donnina provocante?
    Io non mi avvicinerei

Però l'altro giorno un mio amico mi ha detto:

Secondo me, è caduto un asteroide da qualche parte sulla terrra..andando in mille pezzi a contatto con l'atmosfera, ha liberato il virus nell'aria...virus nascosto dentro l'asteroide...appunto
    E io ho detto: mannaggia, e proprio sulla terra doveva cadere sto asteroide?
    Un terribile virus alieno, dunque, e per questo diverso da tutti gli altri e per giunta sconosciuto....
    Potrebbe essere??

Domani chiamo Tramp...e glielo dico...chissà che se la prende con gli alieni

Vento forte L'avatar di nevearoma
    Menzionato
    146 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Non ho mai parlato di aumenti.
    Non è che devi stare lì a controllare il decimale dei contagiati per riportarci tutti all'unica verità che in Austria, Norvegia, Germania e company i casi non aumentano, non sono aumentati e non aumenteranno mai ; io ho solo scritto dell'Austria perchè era un numero alto rispetto agli ultimi giorni e stop.
    Con l'implicazione che siano aumentati.
    Io riporto semplicemente alla verità che il 99% delle micro-ascese, o anche micro-discese, di cui parli ogni giorno sono in realtà oscillazioni fisiologiche. Ma è una cosa che sai già da solo

Sul discorso dei dati: anche i dati italiani pubblicati da Worldometer sono diversi sempre da quelli postati dall'ISS, eppure nessuno osa squalificarli, quindi non capisco ancor più il problema.
    Io non lo faccio perché non li guardo mai, quindi li ho già squalificati in partenza
    "In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Meteo65 Visualizza Messaggio
    E se fosse il covid travestito da donnina provocante?
    Io non mi avvicinerei

Però l'altro giorno un mio amico mi ha detto:

Secondo me, è caduto un asteroide da qualche parte sulla terrra..andando in mille pezzi a contatto con l'atmosfera, ha liberato il virus nell'aria...virus nascosto dentro l'asteroide...appunto
    E io ho detto: mannaggia, e proprio sulla terra doveva cadere sto asteroide?
    Un terribile virus alieno, dunque, e per questo diverso da tutti gli altri e per giunta sconosciuto....
    Potrebbe essere??

Domani chiamo Tramp...e glielo dico...chissà che se la prende con gli alieni
    Su mtg c'era un articolo a tema l'altro giorno

Menzionato
    1007 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nevearoma Visualizza Messaggio
    Con l'implicazione che siano aumentati.
    Nessuna implicazione da parte mia . Ho segnalato anche la Svizzera oggi con 22 morti, più del solito, ma ciò non significa niente.

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Una seconda ondata tra fine mese e giugno darebbe il colpo di grazia all'economia turistica

Banned
    Menzionato
    7 Post(s)

Su mtg c'era un articolo a tema l'altro giorno
    chissà se lo ha letto oppre era proprio la sua fantasia....poi lo vado a leggere io...mi hai incuriositograzie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •