Per quanto riguarda la provincia di Rimini oggi 9 nuovi positivi, che sono in crescita rispetto agli ultimi 10 giorni. Si tratta tuttavi di soggetti che per varie motivazioni si erano sottoposte a test sierologico con esito positivo e successivamente a tampone, tutti in isolamento domiciliare e senza sintomi gravi
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Verrá fuori con gli anni la veritá, in fin dei conti stiamo parlando di una pandemia e tutte queste incertezze su questo Covid19 non fanno che aumentare i dubbi.
D'altronde non si smette mai di imparare dalla natura, e focalizzarsi solo e soltanto su certi aspetti rischia di renderci "ciechi" su altri che magari sfuggono.
Per quello intendo che è meglio che un dibattito ci sia, visto che nessuno nasce imparato al mondo.
Poi non prendertela con me, le affermazioni le ho semplicemente riportate, non inventate io.
Allo stato attuale non esistono prove definitive di alcun tipo che fosse in giro a Novembre.
Quanto sostengono quei medici è paragonabile a quelli che affermano che l'America fosse stata già scoperta dai cinesi prima di Colombo.
Tutto è possibile, ma non basta ipotizzarlo sulla base di elementi scarsi.
Ciò che sappiamo oggi è che Colombo giunse in America il 12 Ottobre 1492. E che il virus diffusosi in Italia è giunto in Europa il 21 Gennaio 2020. Prima di quelle date non ci sono testimonianze di una circolazione del virus sul suolo europeo. O di cinesi in America.
quindi parlando della storia del virus, la parola di un medico (ma poi chi? chi è? dicci nome e cognome che almeno vediamo che ha fatto nella vita questo?) in TV ha lo stesso perso del genoma del virus?
ok
come dire che la testimonianza di un cieco ubriaco valga di più dell'impronta sull'arma del delitto![]()
Si vis pacem, para bellum.
Non è sbilanciarsi Andreas, è che non ci sono prove di alcun tipo per dire che fosse in Italia a Novembre.
Avere la mente aperta non significa porre sullo stesso livello di probabilità tutte le tesi. Ma significa essere disposti ad accettare prove di altro se queste fossero rilevanti.
Al momento non c'è niente di rilevante tale da mettere in discussione il sapere odierno sull'origine dell'epidemia e sulla presenza del virus in Europa.
Segnalibri