"Il contagio zero era a portata di mano ma abbiamo fallito. Colpa dei nagazionisti" - La Voce di Rovigo
e secondo me questo ne capisce più di bassetti e zangrillo
pensiero mio
Comunque stiamo vivendo in Italia un periodo paragonabile a quanto vissuto da Spagna e Francia a inizio marzo, ovvero abbiamo i vicini di casa con casi in aumento ma tentenniamo nella speranza che sia un falso allarme.
A loro è andata male, speriamo che ci vada meglio.
dati live: http://www.meteosanteramo.com/Liveiphone6.asp
(Befana 2017 indimenticabile, oltre 1mt di neve in 24h)
Bene chiudere le discoteche, ma i ragazzi usciranno comunque la sera e la notte...non è che se chiudi le discoteche se ne restano a casa a dormire, faranno assembramenti altrove.
Ottime premesse
"A Mykonos abbiamo preso il Covid e siamo tornati tutti con EasyJet"
“Io non voglio che qualcuno si ammali per colpa mia, ma questo preoccupa più me che la Asl della regione Lombardia, a quanto pare”. Francesco è tornato il 13 agosto dalle vacanze a Mykonos con la sua fidanzata Elena e un gruppo di altri otto amici. Tre ragazzi di quel gruppo, rientrati in Italia, hanno scoperto di essere positivi al Coronavirus. Ora, tornato a Milano, Francesco vorrebbe fare il tampone ma nessuno pare interessarsi della questione.
Covid, bimba di 5 anni intubata a Padova. «Grave sindrome a sangue e reni» - Corriere.it
Il virus è clinicamente morto
fidati
Comunque, è incredibile che dove sono io in 2 settimane abbiano trovato un solo positivo.
O c'è qualcosa che non so oppure mi verrebbe da dire che è il luogo più sicuro d'Italia.
E lo dico in virtù del fatto che Ferragosto (oggi compreso) pullula di turisti in ogni dove, con una buona presenza pure estera (francese e svizzera).
982 new cases and 19 new deaths in Ethiopia
Grande balzo.
Segnalibri