Pagina 5566 di 12420 PrimaPrima ... 456650665466551655565564556555665567556855765616566660666566 ... UltimaUltima
Risultati da 55,651 a 55,660 di 124194

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Bava di vento L'avatar di Chuck N.
    Menzionato
    8 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da TreborSnow Visualizza Messaggio
    Si? No?

Ho messo su un disco, fai con calma

Vuoi provare a scrivere con un mobile con il 90% del vetro rotto e la tastiera che non risponde?

Vento forte
    Menzionato
    582 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Franzoso Visualizza Messaggio
    Leggere queste frasi ad effetto mi perplime sempre terribilmente. Tra l'altro, vivo a Milano e posso garantirti che non vedo nessuno ossessionato o che viva nella paura del virus, anzi
    Chi la pensa diversamente da te su questo argomento non lo fa perché è ossessionato dal virus ma perché riscontra oggettivi, logici e mettiamoci anche scientificamente validi motivi per pensarla in quel modo. E aggiungiamoci anche una sana dose di civiltà e raziocinio personale che non fa mai male. Non vedo perché potendo essere tutti parte della soluzione, vogliamo per forza di cose gridare sempre ai complotti e diventare inevitabilmente parte del problema.
    Concordo sul discorso generale, ma che la gente viva nella paura non ce l'ha scritto in fronte... quante volte incontri persone apparentemente normali e, conoscendole un attimo, ti accorgi che hanno disagi psichici/depressione/altro? Purtroppo la psicosi (magari in parte motivata, ma comunque psicosi collettiva è) da virus si è insinuata, in profondità e non in superficie, nei meccanismi mentali di moltissime persone, e io stesso non sono certo di potermene chiamare fuori del tutto. Non basta, per affermare che sia libero da grandi paure, vedere che uno non si solleva la mascherina quando passa qualcuno sullo stesso marciapiede... magari è solo una persona con l'idea ossessiva in testa e che semplicemente, nella vita quotidiana, non è il top della compulsività gestuale e comportamentale.
    Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerà, perché il mondo è rotondità.

Burrasca L'avatar di Simotgl
    Menzionato
    147 Post(s)

Situazione di cui ci eravamo accorti qui con 2 settimane di anticipo...

Cattura.JPG
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

Banned
    Menzionato
    35 Post(s)

Io non so se qualcuno ha seguito Dorina Precetti

All'inizio era interessante, bei grafici, studi...
    In estate non ho mai aperto, vado a dare una occhiata e...
    Completamente impazzita.

Pubblica qualcosa, fanno due o tre commenti e disattiva.

Il covid e i social...

Menzionato
    8 Post(s)

Leggere queste frasi ad effetto mi perplime sempre terribilmente. Tra l'altro, vivo a Milano e posso garantirti che non vedo nessuno ossessionato o che viva nella paura del virus, anzi

Chi la pensa diversamente da te su questo argomento non lo fa perché è ossessionato dal virus ma perché riscontra oggettivi, logici e mettiamoci anche scientificamente validi motivi per pensarla in quel modo. E aggiungiamoci anche una sana dose di civiltà e raziocinio personale che non fa mai male. Non vedo perché potendo essere tutti parte della soluzione vogliamo per forza di cose gridare sempre ai complotti e diventare inevitabilmente parte del problema.
    Non ho parlato di complotti e fidati faccio parte della soluzione in quanto rispetto perfettamente le regole,dico solo e non puoi dire no che questo virus non venga strumentalizzato in modo vergognoso ormai da mesi,l’informazione è una vergogna,è diventato uno show..mi manda in bestia che fa il buonista e ci lucra sopra,sbaglio?

Per chi la la pensa diversamente da me è libero di farlo,come lo è anche chi la pensa in un altro modo,non mi scendere nei nell estremo dei negazionisti,quelli sono imbecilli,ma fidati anche io ho i miei motivi validi e logici per dire ciò che dico e in più ho massimo rispetto per tutte le opinioni.

ci sono i terrorizzati,basta vedere i Batman i auto da soli,tra l altro qualcuno gira da solo a piedi anche con i guanti,non so se è solo una cosa delle mie zone però

Burrasca forte L'avatar di Franzoso
    Menzionato
    81 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Perlecano Visualizza Messaggio
    Concordo sul discorso generale, ma che la gente viva nella paura non ce l'ha scritto in fronte... quante volte incontri persone apparentemente normali e, conoscendole un attimo, ti accorgi che hanno disagi psichici/depressione/altro? Purtroppo la psicosi (magari in parte motivata, ma comunque psicosi collettiva è) da virus si è insinuata, in profondità e non in superficie, nei meccanismi mentali di moltissime persone, e io stesso non sono certo di potermene chiamare fuori del tutto. Non basta, per affermare che sia libero da grandi paure, vedere che uno non si solleva la mascherina quando passa qualcuno sullo stesso marciapiede... magari è solo una persona con l'idea ossessiva in testa e che semplicemente, nella vita quotidiana, non è il top della compulsività gestuale e comportamentale.
    si ma ragazz* diamine, questo discorso allora va su un altro piano. Io controbattevo ad un'affermazione in cui veniva detto che chi la pensava in un certo modo era automaticamente ossessionato e la viveva male, non è così. E ho preso l'esempio della mia città, Milano, per dirti che se vedi gente che ride e scherza senza mascherine a fare aperitivo dentro o fuori un locale, apparentemente di certo non la sta vivendo male. Poi ovviamente nessuno può sapere cosa passa per la testa di ognuno e sicuramente ci sono persone che, purtroppo, stanno avendo delle conseguenze più serie anche da un punto di vista psicologico ma decisamente questo esula dall'affermazione fatta da Chuck che era, appunto, al più una presa di posizione tipica di chi fa parte delle fazioni "si virus/no virus". Tutto qui.

Vento forte
    Menzionato
    582 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Nuovo record mondiale di casi in 24 h, distruggendo il precedente di 20mila unità: +343.527 casi. E considerando che domani altri stati aggiorneranno, potrebbe salire a oltre 344mila!

L’epidemia galoppa in Europa: solo il nostro Continente è responsabile di 92.470 casi.
    Sì, combo tra seconda ondata in Europa e lieve crescita pure nelle Americhe (noto in particolare che l'Argentina è impazzita).

Menzionato
    8 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Perlecano Visualizza Messaggio
    concordo su tutto,hai centrato.

prova a vedere quanti torneranno a dare un bacio sulla guancia
    Per salutarsi,o un semplice abbraccio...e così via,e ripeto l’informazione a tutt’altro che aiutato.

Vento forte
    Menzionato
    582 Post(s)

si ma ragazz* diamine, questo discorso allora va su un altro piano. Io controbattevo ad un'affermazione in cui veniva detto che chi la pensava in un certo modo era automaticamente ossessionato e la viveva male, non è così. E ho preso l'esempio della mia città, Milano, per dirti che se vedi gente che ride e scherza senza mascherine a fare aperitivo dentro o fuori un locale, apparentemente di certo non la sta vivendo male. Poi ovviamente nessuno può sapere cosa passa per la testa di ognuno e sicuramente ci sono persone che, purtroppo, stanno avendo delle conseguenze più serie anche da un punto di vista psicologico ma decisamente questo esula dall'affermazione fatta da Chuck che era, appunto, al più una presa di posizione tipica di chi fa parte delle fazioni "si virus/no virus". Tutto qui.
    Sì sì, chiaro (ho detto "concordo sul discorso generale": tutto il resto lo condividevo), solo non volevo che passasse l'idea che bisogna dare un monito ancora più veemente e martellante alla popolazione per "farla comportare bene" (ma probabilmente non volevi dire questo).

Banned
    Menzionato
    35 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Chuck N. Visualizza Messaggio
    Vuoi provare a scrivere con un mobile con il 90% del vetro rotto e la tastiera che non risponde?
    Si/no.

Ce la puoi fare...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •