Pagina 5754 di 12420 PrimaPrima ... 475452545654570457445752575357545755575657645804585462546754 ... UltimaUltima
Risultati da 57,531 a 57,540 di 124194

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Brezza tesa L'avatar di Musoita
    Menzionato
    120 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Valentino Rossi,la Pellegrini positivi,io penso che il sommerso asintomico sia veramente elevatissimo.
    Per chiarire loro non sono asintomatici, ma visti i sintomi cosi lievi chissa quanti altri.Anche io è 3 giorni che ho mal di gola per dire..

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1008 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nevearoma Visualizza Messaggio
    Scusami, ma quindi era una proposta seria?

Boh, sinceramente mi sembra di vivere in una realtà parallela, non so più che altro dire
    Ho solo elencato i possibili vantaggi.

Poi, nella pratica, bisognerebbe ben rodarla.

Siamo sempre nella fantapolitica eh, non sono mica serio. Magari tra un mese però, se la situazione dovesse rivelarsi incoercibile con altri mezzi, sì...

Menzionato
    120 Post(s)

Gli USA sorpassano gia i 61k casi

Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Musoita Visualizza Messaggio
    Gli USA sorpassano gia i 61k casi

ma è l'unico paese che sperimenta già la terza impennata o me ne sono persi altri che tu sappia?

Schermata 2020-10-16 alle 00.47.12.png
    C'ho la falla nel cervello

Burrasca
    Menzionato
    17 Post(s)

Non vorrei dire, ma Rossi domenica scorsa ha corso in Francia. Con tutti i test sulla pista che ci sono da fare nei giorni precedenti è probabile che lo abbia preso lì.
    La gara tra l'altro l'ho vista in tv e le tribune erano piene di gente accalcata, alcuni pure senza mascherina.

Menzionato
    1008 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    state bonyyyy che siamo già in cacca per tutto il resto
    Questo dovrebbe essere stampato appena entri nel thread.

Dovrebbe esserci una finestra con questo post al posto dei cookie

Menzionato
    120 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Julio Visualizza Messaggio
    Non vorrei dire, ma Rossi domenica scorsa ha corso in Francia. Con tutti i test sulla pista che ci sono da fare nei giorni precedenti è probabile che lo abbia preso lì.
    La gara tra l'altro l'ho vista in tv e le tribune erano piene di gente accalcata, alcuni pure senza mascherina.
    La Yamaha in una nota ha ripercorso tutti gli spostamenti di Rossi negli ultimi giorni. "Domenica 11 ottobre, Rossi ha lasciato il circuito di Le Mans ed è tornato a casa sua a Tavullia, in Italia. Martedì 13 si è sottoposto al consueto test PCR (Polymerase Chain Reaction), obbligatorio per chi visita le proprie case tra una gara e l'altra. Il risultato è stato disponibile il giorno successivo ed è stato negativo. Mercoledì il 9 volte iridato si sentiva perfettamente in forma e si è allenato a casa senza sintomi o inconvenienti. Giovedì 15 ottobre, si è svegliato la mattina e si è sentito un po' dolorante. Aveva una leggera febbre e ha chiamato immediatamente un medico. Il medico ha condotto due test: 1. Un 'test PCR rapido', che è tornato nuovamente con un risultato del test negativo. 2. Un test PCR standard, il cui risultato è arrivato giovedì 15 ottobre, alle 16 ora locale. Purtroppo questo risultato è stato positivo".

Menzionato
    1008 Post(s)

In Germania oggi +7074 casi e +39 morti (tot. 9810).

In 655 in TI.

Evito il report oggi, non ne sono in forze.

Comunque stavolta l'ondata è davvero europea, e non sta facendo sconti a nessun paese.

Vento forte L'avatar di nevearoma
    Menzionato
    146 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro1985 Visualizza Messaggio
    ma è l'unico paese che sperimenta già la terza impennata o me ne sono persi altri che tu sappia?

Schermata 2020-10-16 alle 00.47.12.png
    C'è anche l'Iran, tra gli altri.
    "In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."

Menzionato
    120 Post(s)

Remdesivir has "little or no effect on mortality" of hospitalized Covid-19 patients, WHO study finds

From CNN's John Bonifield
    The antiviral drug remdesivir has "little or no effect on mortality for hospitalized patients," with Covid-19, the World Health Organization said Thursday, and it doesn’t seem to help patients recover any faster, either.
    The WHO says it’s “conclusive evidence” about remdesivir – and the findings are disappointing.
    Until now, remdesivir was the only drug that appeared to have specific effects for coronavirus. It was the only drug specifically with an Emergency Use Authorization specifically for Covid-19 from the US Food and Drug Administration.
    Results of the WHO study have not been published in a peer-reviewed medical journal. But WHO posted them to a pre-print server.
    The WHO study reviewed remdesivir and three other repurposed drugs: hydroxychloroquine, lopinavir/ritonavir and interferon. None of them helped patients live any longer or get out of the hospital any sooner.
    The trial was able to generate conclusive evidence on the impact the drugs had on mortality, the need for ventilation, and duration of hospital stay, according to the WHO's press office.
    "For each drug in the study, the effect on mortality was disappointingly unpromising," the WHO statement said.
    Prior to the WHO study, a large controlled study of remdesivir in the US found that it shortens recovery time by about a third in severely ill, hospitalized adults with Covid-19, but does little to help those with milder cases.
    President Trump was given a five-day course of remdesivir as part of his Covid-19 treatment, one of the doctors treating him said on Oct. 3.
    The maker of remdesivir, Gilead, did not immediately respond to CNN's request for comment about the WHO's study.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •