Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
...
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Domani mi tamponano per la seconda volta in un mese. Da dire che stavolta si tratta di un tampone per tracciamento, nel senso che non presento sintomi (a parte un raffreddore e scarsa voglia di vivere, ma è la prassi), ma sabato 31 ottobre sono stato a contatto con una persona, che lunedì 2 novembre è risultata positiva. Da quel giorno sono in isolamento a casa in attesa che l'ASL mi chiamasse, e lo hanno fatto stasera, a seguito del fatto che anche la moglie di quest'uomo è risultata positiva (e sintomatica, con febbre, diarrea e perdita di odore). C'è da dire che questa coppia ha tre figli di 8 mesi, 4 anni e 8 anni e nessuno di loro è sintomatico. Probabile l'abbiano presa, ma se lo son cavata senza sintomi![]()
...
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Comunque anche in Olanda hanno inasprito il lockdown:
Temporary tightening of partial lockdown | News item | Government.nl
Dal 3 Novembre al 19 Novembre, poi torneranno alle misure in atto dal 14 Ottobre. Praticamente alla fine l'Olanda si farà un lockdown da zona arancione di almeno un mese e mezzo.
Ultima modifica di burian br; 08/11/2020 alle 18:05
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Il lockdown light del 14 Ottobre è la causa della piegatura. Che è comunque un lockdown da zona arancione (tranne il divieto di non spostarsi fuori dal proprio comune, ma è comunque raccomandato di non spostarsi o viaggiare).
I provvedimenti recenti servono ad accelerare il tutto, ma non so in quanti li applicheranno visto che sono raccomandazioni, ma sono sempre da zona arancione alla fine.
Segnalibri