Avatar: una data che sogno spesso la notte.
PS: la neve caduta allora era più alta della mia altezza attuale.
PPS: sì, è il 2005.
Slovenia che gia`settimana prossima rischiera`di soprassare l`Italia nella "graduatoria" delle morti su 1MIL di abitanti.
Negli ultimi 40 giorni sono morte 1748 persone.
Considerando la percentuale: Sarebbero 52440 morti da noi in neanche un mese e mezzo.
Tampone esito negativo, guarito dal Covid
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Comunque una volta vaccinati un numero sufficiente di persone non esiste proprio che si vada avanti con mascherine distanziamento e compagnia bella. Ma stiamo scherzando?
Allora sarebbe praticamente inutile farlo. E non ditemi che così si preservano gli anziani perché la accetto come condizione temporanea e non certo a vita. Non è vivere così.
Sono d'accordo.
Tra l'altro mi pare che si dimentichi sempre che c'è una bella fetta di popolazione che è già immunizzata.
Già solo qui sul forum se ne contano diversi ufficiali, più tutti gli inconsapevoli.
Per la mia regione stimo un 10-15% di popolazione (4,33% quelli ufficiali), ma localmente i numeri potrebbero essere decisamente più alti.
Una percentuale di immunizzati più, purtroppo, già diverse persone che sono ormai morte, ecco, bisogna tenere conto di tutto. Non è che siamo a febbraio 2020, quando il virus aveva ancora tutta la popolazione da infettare.
Lou soulei nais per tuchi
Ma giovani basta con sto pessimismo,devo spronarvi io che ho quasi un piede nella fossa!Il prossimo anno con il vaccino l'incubo finisce,avrete qualcosa da raccontare ai vostri figli o nipoti,come mia mamma che mi racconta le storie della guerra che so a memoria,guardate al futuro con ottimismo, la storia non si ferma come non si e' mai fermata.Davvero leggo tutte ste preoccupazioni sul vaccino?se potessi lo farei anche oggi pomeriggio, piuttosto temo che mi tocchera' aspettare mesi e spero non anni!
Intanto leggo che la terribile variante inglese del virus e' gia' stata esportata in europa ed addiritura in australia.Annamo bene!
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Il problema è che l'obiettivo di questi vaccini non è la sterilizzazione, ma la riduzione dell'impatto della malattia.
Quindi temo fortemente che o si vaccina la stragrande maggioranza o davvero si finirà per dover usare la maschera ancora a lungo.
Che poi...
Se il male fosse l'uso della maschera, ma tutto il resto come prima io firmo...
La cosa importante da capire è se gli attuali vaccini funzionano anche con la variante "inglese".
Perché se così non fosse non dico che siamo daccapo, ma i tempi si allungano...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri