Gli orari del mio medico di famiglia son ben diversi, comunque teoricamente potrebbe anche non essere volontà del medico, intendo dire, negli altri orari se é um medico che ha parecchi anziani in cura per esempio, alcuni dottori li usano per fare il giro a casa dei pazienti, conosco uno che fa cosí quindi magari potrebbe essere.
Comunque tornando IT, Veneto che si conferma Regione in testa per vaccinazioni, appena detto dal Governatore in conferenza stampa che ne son stati somministrati il 60% ed oltre della scorta ed entro sabato saranno svuotati i magazzini![]()
Veneto
3151 nuovi casi
175 morti
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
So che sto per scrivere un paradosso, diciamo pure una stronzata, ma se la situazione del SS ligure è quella descritta allora converrebbe consentire ai liguri di andare nelle seconde case piemontesi o lombarde...
Tra ER e Veneto invece non vedo differenze significative, per esempio: potrebbero tranquillamente scambiarsi.
Sarebbe bello che il concetto di federalismo funzionasse a 360° e non solo per rompere i cojoni...![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
La sanità piemontese è messa più o meno come quella ligure... su quella lombarda, prima dell'emergenza Covid, mi ero creato aspettative un po' diverse...
In realtà la sanità ligure è la versione "scalcagnata" di quella lombarda, fatta di "cattedrali nel deserto" (grandi ospedali con qualche eccellenza) che ogni anno che passa sono sempre meno cattedrali e assomigliano sempre più a dune...![]()
Segnalibri