Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Capisco il piano, significherebbe vaccinare una cosa come 6,8 milioni di persone in 6/7 settimane.
Ammesso che si riesca, si arriverebbe al 13/13,5% di popolazione immunizzata: è una percentuale talmente bassa da essere epidemiologicamente irrilevante, purtroppo.
Vero che aumenterà il ritmo, ma intanto si va ancora pianissimo (79.638 dosi al giorno è la media degli ultimi 7 giorni).
Lou soulei nais per tuchi
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Le varianti si comportano esattamente come il virus originale (aldilà di differenza particolari): ci si accorge che ci sono quando cominciano a far danni.
Finchè i numeri sono bassi ovviamente non te ne accorgi, quando sono alti è già tardi.
Ma d'altra noi siamo quelli che i problemi amano gestirli e non prevenirli...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Ma probabilmente quel 13% rappresenta anche la fascia più a rischio.
Una volta che hai immunizzato anziani ed operatori sanitari, voglio vedere se non aprono i cordoni.
O terranno in ostaggio un paese perché ci sono 10 mila nuovi contagi al giorno, di cui il 50% asintomatici, il 40% con sintomi lievi facilmente risolvibili, etc.?
Ma anche no grazie..
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri