Pagina 8589 di 12420 PrimaPrima ... 758980898489853985798587858885898590859185998639868990899589 ... UltimaUltima
Risultati da 85,881 a 85,890 di 124194

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1008 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    tra l'altro, tu lo saprai.
    ma questo 5% è a caso? o ci sono soggetti predisposti?
    perché un vaccino non è efficace solo su qualcuno?
    chiedo seriamente eh, non lo so
    Vecchiaia e immunodepressione credo siano le motivazioni principali.

Banned
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da SsNo Visualizza Messaggio
    Le scuole sono rimaste aperte in primavera solo per i figli dei lavoratori essenziali, almeno in Francia era così, e forse anche altrove.
    Inoltre l'anno scolastico nel resto d'Europa inizia prima e finisce tardi, perché fanno più vacanze intermedie. Non aveva senso riaprire per un mese a maggio, senza tra l'altro aver fatto niente. A settembre in alcune regioni l'inizio è slittato causa referendum e amministrative. Poi non ho capito di che scuole stai parlando. Elementari e medie sono state quasi sempre aperte.
    Senti io ho tre figli che vanno a scuola, un l'anno scorso si è Laureato uno diplomato ed una fa le medie tu quanti ne hai?
    Poi le scuole anche per un giorno si devono aprire.
    A Settembre non hanno riaperto in ritardo per le votazioni, ma perché non erano pronte per la buffonata dei banchi a rotelle, solo noi in Europa siamo stati capaci di chiudere per primi e riaprire per ultimi, il resto sono chiacchere

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Musoita Visualizza Messaggio
    E bello fantasticare..
    fantastico cosa ? mia nonna a casa con la bombola lo faceva da sola e se lo portava dietro tutto il giorno col carrellino .
    Ah serve la laurea
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Banned
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    In realtà fino a Febbraio abbiamo chiuso totalmente le scuole meno che nella media europea. Ed eravamo sullo stesso livello per le chiusure parziali.

Covid-19, l'Italia ha chiuso le scuole meno di altri stati in Europa - Orizzonte Scuola Notizie
    Non mi parlare solo di Febbraio, parlami da Marzo dello scorso anno che abbiamo chiuso, siamo stati capaci di riaprire a fine Settembre, mentre Francia e Germania hanno riaperto a Maggio, per non parlare degli altri paesi che nemmeno le hanno chiuse le scuole

Banned
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Pino 64 Visualizza Messaggio
    Non mi parlare solo di Febbraio, parlami da Marzo dello scorso anno che abbiamo chiuso, siamo stati capaci di riaprire a fine Settembre, mentre Francia e Germania hanno riaperto a Maggio, per non parlare degli altri paesi che nemmeno le hanno chiuse le scuole

Orizzonte scuola mette notizie false

Vento teso L'avatar di GiagiKarlo
    Menzionato
    31 Post(s)

A fine settembre hanno riaperto solo in alcune zone e nemmeno tutti gli ordini di scuola.
    Io sono tornato in classe come tutti gli anni intorno al 10 settembre, inoltre Francia e Germania hanno sistemi scolastici incompatibili col nostro, fatti di vacanze intermedie ma vacanze estive più brevi, quindi non sono paragonabili.
    Che senso avrebbe avuto riaprire le scuole senza nessunissimo piano a maggio per poi chiudere comunque a giugno e rischiando di far ripartire il contagio?

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Brezza tesa L'avatar di Cristian_Marchi
    Menzionato
    0 Post(s)

Li prendo dai fatti, che ti ripeto per l'ultima volta l'anno scorso abbiamo chiuso per primi le scuole ogni ordine e grado(io ho tre figli) perché da noi il Covid è arrivato prima, poi mentre a Maggio gli altri paesi hanno riaperto, noi no.
    E siamo stai capaci di riaprire in ritardo anche ha Settembre nonostante tutto in quel periodo tutti i paesi Europei stavano messi peggio di noi, e si parla va di Italia virtuosa, non mi servono i dati mi basta la mia memoria

Ma perché non vuoi postare i dati? Sono quelli che contano
    E comunque non capisco perché ti da fastidio la didattica a distanza
    Il peggiore inverno che abbia mai visto?
    Il 2006/2007!!!

Banned
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cristian_Marchi Visualizza Messaggio
    Ma perché non vuoi postare i dati? Sono quelli che contano
    E comunque non capisco perché ti da fastidio la didattica a distanza
    Non mi da fastidio la didattica a distanza l'anno scorso uno dei miei tre figli ci si è Laureato con la didattica a distanza ed un'altro si è diplomato.
    Non ho capito che dati volete postare? L'anno scorso noi abbiamo chiuso tutte le scuole di ogni ordine e grado a Marzo, e non le abbiamo più riaperte se non a fine Settembre.
    In Germania e Francia hanno chiuso ad Aprile ed hanno riaperto a Maggio, non servono dati serve la memoria per esporre i fatti.

Brezza leggera
    Menzionato
    17 Post(s)

Si ma ti hanno spiegato perché non aveva senso riaprirle a meta/fine maggio

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Banned
    Menzionato
    35 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    fantastico cosa ? mia nonna a casa con la bombola lo faceva da sola e se lo portava dietro tutto il giorno col carrellino .
    Ah serve la laurea
    Mi tocca quotare. Stiamo parlando di bombole e ossigeno. Non di postazioni di terapia intensiva che hanno bisogno di personale specializzato.

E' da inizio autunno che c'è un cartello che invita alla restituzione delle bombole vuote in tutte le farmacie.
    Ed un amico farmacista mi ha detto che se non c'è posto in ospedale ti prendi la bombola e con quella vai avanti, se ce la fai. Tra le sue clienti una donna di 70 anni: è morta a casa con la bombola.
    E' evidente che non sempre basta ma almeno una bombola d'ossigeno sarebbe il minimo per poter provare a far sopravvivere una persona.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •