Senti io ho tre figli che vanno a scuola, un l'anno scorso si è Laureato uno diplomato ed una fa le medie tu quanti ne hai?
Poi le scuole anche per un giorno si devono aprire.
A Settembre non hanno riaperto in ritardo per le votazioni, ma perché non erano pronte per la buffonata dei banchi a rotelle, solo noi in Europa siamo stati capaci di chiudere per primi e riaprire per ultimi, il resto sono chiacchere
Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Non mi parlare solo di Febbraio, parlami da Marzo dello scorso anno che abbiamo chiuso, siamo stati capaci di riaprire a fine Settembre, mentre Francia e Germania hanno riaperto a Maggio, per non parlare degli altri paesi che nemmeno le hanno chiuse le scuole
A fine settembre hanno riaperto solo in alcune zone e nemmeno tutti gli ordini di scuola.
Io sono tornato in classe come tutti gli anni intorno al 10 settembre, inoltre Francia e Germania hanno sistemi scolastici incompatibili col nostro, fatti di vacanze intermedie ma vacanze estive più brevi, quindi non sono paragonabili.
Che senso avrebbe avuto riaprire le scuole senza nessunissimo piano a maggio per poi chiudere comunque a giugno e rischiando di far ripartire il contagio?
Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
Non mi da fastidio la didattica a distanza l'anno scorso uno dei miei tre figli ci si è Laureato con la didattica a distanza ed un'altro si è diplomato.
Non ho capito che dati volete postare? L'anno scorso noi abbiamo chiuso tutte le scuole di ogni ordine e grado a Marzo, e non le abbiamo più riaperte se non a fine Settembre.
In Germania e Francia hanno chiuso ad Aprile ed hanno riaperto a Maggio, non servono dati serve la memoria per esporre i fatti.
Si ma ti hanno spiegato perché non aveva senso riaprirle a meta/fine maggio
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Mi tocca quotare. Stiamo parlando di bombole e ossigeno. Non di postazioni di terapia intensiva che hanno bisogno di personale specializzato.
E' da inizio autunno che c'è un cartello che invita alla restituzione delle bombole vuote in tutte le farmacie.
Ed un amico farmacista mi ha detto che se non c'è posto in ospedale ti prendi la bombola e con quella vai avanti, se ce la fai. Tra le sue clienti una donna di 70 anni: è morta a casa con la bombola.
E' evidente che non sempre basta ma almeno una bombola d'ossigeno sarebbe il minimo per poter provare a far sopravvivere una persona.
Segnalibri