E dove vuoi arrivare?
Quindi contesti come me il fatto che sia obbligatorio cambiare decoder per esempio e posso scrivere che secondo la mia scienza potrò ricevere i canali anche col battipanni?
Oppure chi ha studiato e messo in piedi quel tipo di tecnologia ha ragione, mentre invece chi studia medicina e dinamica dei droplets no?
Per favore, rispondi una volte a una domanda con precisione.
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Su 15mila vaccinati (ipotizzo) si sono ammalate 20 persone e nessuna di queste è stata ospedalizzata. Ci credo, il tasso di ospedalizzazione da Covid è del 6% circa, mediamente su 20 persone quindi ti toccava un'ospedalizzazione, te ne sono capitate zero... il campione è quindi ridottissimo, zero anzichè una anzichè due o tre ospedalizzazioni sono quasi in equipollenza.
Anche la trombosi può essere stata riscontrata in modo aleatorio: magari per puro caso in un altro pool di 21mila vaccinati ti beccavano per caso due pancreatiti (sparo a caso), che però se venisse effettuato uno studio più ampio risulterebbero avere un'incidenza di una ogni 200mila dosi. Forse, tra i tanti effetti collaterali possibili, ciascuno con un'incidenza irrisoria, sono saltate fuori le trombosi per puro caso e ci si sta concentrando su quelle, in modo abbastanza casuale e prevenuto.
Comunque può anche essere la roba di astrazeneca eh, alcune immunità individuali potrebbero attivarsi solo parzialmente e andrebbero al di là di quel 79% di protezione completa dall'infezione: se proprio devi ammalarti, hai un sistema immunitario già parzialmente "allenato" dal riconoscimento (memoria immunitaria paragonabile ad aver avuto un'infezione naturale in forma molto lieve, magari) e, di quel 21% "scoperto", meno del 6-7% finisce realmente in ospedale.
Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerà, perché il mondo è rotondità.
Io non degrino le professioni di nessuno, non mi permetterei mai, o dei dubbi su i dati che vengono snocciolati, mi da fastidio sentire tutte queste cassandre, adesso ho sentito parlare addirittura di migliaia di morti al giorno, e la cosa che più mi da fastidio che qualcuno debba decidere della mia vita, che mi debba dire oggi puoi uscire e domani no, sai bene che non sono affatto convinto delle soluzioni prese, perché in un'anno non è cambiato nulla.
La parte economica, memorizzate bene il discorso di Draghi di ieri, quando ha detto questo non è il momento di chiedere soldi ma di dare, e leggete tra le righe significa che quando sarà rimesso il patto di stabilità, arriverà il conto, li si vedrà tutta la differenza tra l'Italia la Francia e la Germania, significa che noi non saremmo capaci di fare fronte al nostro debito pubblico, allora si capirà che il rimedio sarà stato peggiore del male
Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
Avatar: una data che sogno spesso la notte.
PS: la neve caduta allora era più alta della mia altezza attuale.
PPS: sì, è il 2005.
Non posso giudicare quello che non conosco sono dati che mi lasciano perplesso.
Ma posso dire per quanto riguarda il mio lavoro come ti ho spiegato porterà milioni di disoccupati, e le nuove tecnologie non comprenderanno i lavori persi quando sarà tutto automatizzato l'uomo sarà sempre più sostituito dalle macchine.
Per quanto riguarda i decoder sinceramente non ne so molto
Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
"ma chi lo ha stabilito che la distanza deve essere di tot metri, ma in base a che cosa?"
Questo non è denigrare il lavoro altrui di chi è arrivato a certi studi in merito?
MA QUINDI, ALLA FINE,
se tu vivessi in Germania magari e le cose economicamente andassero meglio, saresti sempre polemico lo stesso così con il governo tedesco anche se ti avessero dato il 75% di rimborsi per esempio?
Ci riprovo per il 5o post di fila ad avere un SI o un NO a una qualsiasi domanda, riesci sempre a eludere ogni risposta nel merito, che sia secca o articolata.![]()
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Capisco, però fare simili annunci su numeri così irrisori di positivi è un affronto alla correttezza...persino tra 141 malati di Covid senza vaccino potrebbe capitare che nemmeno un caso sia grave, specialmente se sono più giovani che anziani come credo sia stato nel trial.
Non metto in dubbio l'efficacia di AZ a priori, mi risulta solo difficile crederlo finchè non ho dati su larga scala.
Segnalibri