Secondo il tg1 la Sardegna raggiungerebbe l'immunità di gregge l'11 settembre, ma in realtà già da giorni non si può più prenotare nemmeno per la prima dose perché tutti i posti anche lontani fino a metà settembre sono occupati. Ovviamente per la prima dose, figuriamoci per il richiamo....
Proprio ora vedo che il primo posto disponibile a oggi è il 29 settembre.
Come no, insomma....stessero zitti...
Ultima modifica di ale97; 08/06/2021 alle 11:51
Comunque ragazzi il virus è clinicamente in letargo.
Sappiatelo.
Ma è normale che la Russia da praticamente tre mesi abbia la curva di contagi e morti piatta? Fanno sistematicamente 8/9000 casi al giorno e 370/400 morti, con range di variabilità molto bassi. Pure loro spalmano? Perché epidemiologicamente parlando quell'andamento è una gran fregnaccia.
Progetto fantasioso…
Dati completamente fake. I reali sono ben diversi
Screenshot 2021-06-08 173522.jpg
Alla fine ultimi giorni incasinati per me: era arrivata la proposta per fare il vaccino il 23 luglio alle ore 9.30, ma io sarò in vacanza (non posso assolutamente cambiare data delle vacanze) e quindi ho dovuto cambiare data.
Non so però ancora quando avrò la prima dose: quasi sicuramente la mia prima dose sarà rimandata ad agosto (!)![]()
Dati meteo in tempo reale a Carmagnola (TO): http://www.torinometeo.org/realtime/carmagnola/live/
http://carmagnolaclimat.altervista.org/
È probabile che sia così ma come fai a esserne totalmente certo sulla base di un modello? Di sicuro non si può dire nemmeno con ragionevole certezza che questi sono i morti reali in Russia e penso che il motivo sia evidente.
Lo dico perché appunto mi sembra solo un modello e mi pare che non acquisisca dati aventi un certo livello di affidabilità in input, insomma sembra che si basi solo sulle previsioni del modello che non ha certo valenza universale. Quindi se così fosse di certo non si può parlare di "dati reali"
Segnalibri