mi sono fermato a metà audio, ridicolo, poi hanno trovato l'ospedale giusto, Borgomanero, che fa parte del sistema sanitario della mia zona, assieme a Novara Galliate ecc, ridicolo ovviamente è per non offendere.
poi 21 giugno, io sono stato ricoverato tra novara e galliate sino a circa 10 giorni prima.
testimonianza personale mia, normative pienamente rispettate, tamponi non fatti a casaccio, ma solo uno in ingresso al pronto soccorso, sia giovani che anziani, visto personalmente al pronto soccorso, anziani che avevano una cippa o quasi tornavano a casa, io giovane con qualche problema in più ricoverato.
la prima notte in sub intensiva a novara eravamo io e un signore anziano, poi morto, in quanto aveva avuto un ictus, nuovamente tamponato, caso vuole, che novara ospedale, ha sempre registrato 0 decessi per giorni, giorni, giorni e ancora lunghi giorni..
quindi sfatiamo la falsità che tutti i morti a prescindere vengano conteggiati covid.
su una cosa hai ragione, la ricerca della verità passa dallo spirito critico, e non dall'ingoiare le presunte verità, a partire da quell'audio e tutte le altre falsità che girano.
io ho visto coi miei occhi come paziente ospedaliero ricoverato con ricovero non programmato in periodo covid.
unico sbattimento non poter ricevere visite esterne.
per il resto, i miei più vivi al nostro sistema sanitario, che ci cura e ci tutela, e mi segue costantemente, anche se dover andare sempre in ospedale è una rottura.
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Ragazzi lasciate perdere. È inutile.
L'eccesso di mortalità è un’invenzione, l’anno scorso non è morto quasi nessuno. Anzi dicono pure che qualcuno sia resuscitato. I pochi che non ce l’hanno fatta sono soffocati perché hanno inghiottito una mascherina.
Progetto fantasioso…
Qualitativamente sì, mi aspetto la tendenza ad avere meno ospedalizzazioni ma soprattutto meno decessi rispetto alle precedenti ondate
Ma, oltre alla percentuale assoluta, la nostra distribuzione di età dei vaccinati è peggiore di quella UK; lasciando scoperte fasce più ampie di 60-70 enni, anche 50enni a rischio non proprio basso.
Quindi mi aspetto carichi ospedalieri superiori a parità di casi effettivi, ancora di più considerando i casi riscontrati.
Attualmente in Italia l'ospedalizzazione è del 4% dei casi, più del doppio di quella inglese. Probabile che diminuisca in una fase (iniziale?)
dominata da circolazione giovanile.
pensa che la prima notte di ricovero, ero in sub intensiva a novara, con un signore anziano, poi morto subito (zona no covid) pensa che per giorni giorni e ancora giorni, l'ospedale di novara non ha mai riportato decessi, strano, eppure secondo alcuni, tutti i decessi,a prescindere, sono conteggiati covid![]()
per l'audio ridicolo, peccato che non si riesce a risalire all'autore, ho conoscenze a borgomanero, e a trecate, conosco una ragazza che lavora a busto arsizio, qui ci scattava subito una bella denuncia per diffamazione, e un bel comunicato stampa nei media locali![]()
situazione in miglioramento, poco meno di 50000 casi giornalieri e poco meno di 900 decessi dai dati ufficiali.
possibile che il calo effettivo sia un po' meno marcato, in quanto i casi si sono spostati di più verso le zone più rurali, dove è più probabile che ci sia una sottostima.
Comunque vediamo il risultato di restrizioni (soprattutto a livello di singoli stati non tanto della federazione), comportamenti individuali che sono sensibili a situazioni molto critiche (morti per strada), immunità naturale + qualcosa dai vaccini.
A proposito dei decessi in India, questo è di oggi. Suggerisce una sottostima di un fattore 5.5 nei decessi ufficiali, per un totale effettivo di 2.2 milioni.
https://twitter.com/KrstoCZG/status/1411625413672013831
The absence of reliable registration of Covid-19 deaths in India has prevented the proper assessment and monitoring of what appears to be one of the worst episodes of coronavirus pandemic. India's relatively young age structure tends to conceal the severity of Covid-19 mortality, which is concentrated in older age groups. In this paper, we present four different demographic samples of Indian populations for which we have information on both their demographic structures and death outcomes. We show that we can model the age gradient of Covid-19 mortality in India and use this modeling for estimating the most accurate level of Covid-19 mortality in the country. Our findings point to a death toll of about 2.2 million persons by late May 2021. Once India's age structure taken into account, these figures correspond to one of the most severe examples of Covid-19 mortality in the world.
Segnalibri