️
Uk, 48,5 mila positivi e 63 morti in un giorno
@ultimora
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
è ricominciata lo solita storia........tutto tornerà come questa primavera.......che palle.........state un pò in casa santa maria!!!!.........no....invecie tutti in giro senza mascherine a fare i balordi.....
Newcastle e Middlesbrough con incidenza superiore a 850 casi / 100.000 ab.
Se fossero in vigore i nostri colori delle zone sarebbero una "zona rossa", con concentrazione tripla del limite inferiore.
Credo che in Italia al massimo si sia arrivati a 500 per qualche provincia nel suo picco.![]()
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
La mia umile stazione meteo
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Bolzano arrivò a 900 circa, Bergamo nella prima ondata forse anche di più (direi sicuramente...) ma i dati ufficiali erano quelli che erano, invece Lombardia e Piemonte nella seconda ondata mi pare fossero sui 700/750. Quindi effettivamente siamo sui livelli più elevati che abbiamo avuto in Italia, non sicuramente così bassi
Spada sempre una spanna sopra tutti gli altri....
Andamento dell'incidenza dei nuovi casi, comparata all'andamento di TI, ricoveri e decessi scalati temporalmente.
Cattura.JPG
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Segnalibri