Originariamente Scritto da
Simotgl
A me ieri l'altro l'hanno chiesto perfino per consumare seduto al tavolo di un bar aperto ma all'interno di un centro commerciale, quello davanti a me che non l'aveva la barista gli ha detto che avrebbe preso il cornetto ma d'asporto e sarebbe dovuto andare poi da un altra parte, non nell'area del bar....top!
Poi continuiamo a chiederci perché nei posti/regioni in cui nascondevano i morti, aumentano le TI fittizie e non si rispettano le regole base si rischia a metà agosto di tornare in gialla con un vaccino che dà il 90% di immunità sui casi gravi e riduce la trasmissione di un buon 70%
Io credo che a questo punto chi si ritrova messo male pianga se stesso, dai responsabili regionali al singolo imprenditore/cliente di attività.
Mi son stufato della tiritera infinita che : ti danno la soluzione quasi definitiva, vengono messe delle regole, non ti adoperi per far usufruire la tua popolazione della soluzione, ma ti lamenti, nel frattempo le regole
cmq non le rispetti, poi la situazione "magicamente" peggiora o non si risolve e ricomincia il cane che si morde la coda.
(niente di razzista contro le regioni meridionali in genere, parlo pure per i ristoratori e albergatori della riviera qui o della montagna dove c'è molta popolazione contraria novax)
Segnalibri