Si allunga la lista dei no-vax finiti all'ospedale, vedo.
Ma d'altronde, quando uno è masochista, c'è poco da fare.
Lou soulei nais per tuchi
Siamo solo all'inizio, e sto parlando di una persona giovane.
Capire la psicologia di chi come me prova una certa soddisfazione è piuttosto semplice, dopo aver subito per mesi un bombardamento di post complottisti (e insulti) da parte del soggetto. Il quale (forse in buona fede, ma l'ignoranza si paga sempre) ha messo a rischio un'intera comunità.
oggi tra i psicolabili no vax ho visto uno che ha messo la foto di un libro : "come curare il covid a casa" praticamente è come se Cracco mi facesse una ricetta di "Cotto e Mangiato"
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Coronavirus, dilagano i contagi in Sicilia: 1.739 in un giorno, il triplo della Lombardia - Giornale di Sicilia
mi sa che la Sicilia è partita per la tangente![]()
Si vis pacem, para bellum.
Pistoia, infermiera non vaccinata contagia tutti i pazienti: disastro in reparto, cosa rischia adesso – Libero Quotidiano
beh dai, alla fine la scelta di non vaccinarsi per questa infermiera le costerà pocosi becca una valanga di denunce, vita rovinata, lavoro pure.
Spero sia come dice Julio, che il karma li punisca tutti![]()
<<Subito l'obbligo vaccinale per tutti gli adulti>>: l'appello dell'immunologa Viola al governo - Open
intanto, da più parti, si comincia a parlare di obbligo vaccinale.
vista la linea del governo, mi aspetto che entro settembre arrivi. Cominceranno gli stati esteri (Germania e Francia su tutti, imho) e poi arriveremo anche noi.
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Mi chiedo perché ogni giorno i giornali debbano parlare di efficacia del vaccino, si fa solo confusione, secondo la nuova narrazione con i dati di Israele sembra quasi che pfizer con due dosi non basta e allora si deve fare la terza.. ma sappiamo bene come si è espressa l'OMM in merito la terza dose... prima di tutto c'è da rendere disponibile il vaccino a tutto il mondo.
Segnalibri