Il no-vax Meluzzi: "Ai vip danno falsi vaccini, lo hanno proposto anche a me" - Cronaca
Possibile che non si possa denunciare quest'uomo in un qualche modo?
Cioè ognuno può inventarsi le cose e dichiararle pubblicamente, avendo il proprio messaggio amplificato dai media?
Non si può fare nulla e tutto ciò in nome della libertà di espressione?
Non esiste un limite?
Ultima modifica di Gianni78ba; 22/08/2021 alle 11:06
Ma nelle vostre zone a rispetto delle "regole" come siamo messi?
Dopo aver passato qualche giorno fuori ho visto gestori di bar e rifugi non indossare la mascherina, clienti che entravano e andavano su nelle camere senza indossarla, ma soprattutto al ritorno sul mio vagone nel treno quasi uno su due non la indossava! Dalla serie che ti spostavi quando ne vedevi uno e dopo essere arrivato in un altro posto ti accorgi che ce ne sono altri due.
Eppure, con restrizioni finalmente assenti, si chiederebbe solo una cosa, questa appunto. Doppia ansia per chi vorrebbe proteggersi da questi idioti (e guarda a caso, ci scommetto che sono gli stessi che di vaccino non vogliono saperne), meno male che dopo la seconda dose è legittimo e quasi doveroso stare un po' più tranquilli e meno ansiosi in queste situazioni.
In più oggi misurando la febbre sto sempre tra i 36.5 e i 36.8 che per me non sono assolutamente valori abituali, che ansia
Ultima modifica di ale97; 22/08/2021 alle 12:39
Assembramenti e quasi tutti senza mascherina all'aperto,sono di gran numero maggiore confronto la stagione estiva del 2020.
Ricordo la scorsa estate tanti con la mascherina,chi non la usava era visto con fastidio.
Ora é l 'incontrario,ho fatto una prova in centro,usando la mascherina ,sono stato deriso varie volte o guardato un poco male.
Dobbiamo ringraziare ,penso il vaccino se ancora tutto sommato sta andando abbastanza bene.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Mah qua da me noto un rispetto molto buono delle norme, soprattutto al chiuso. Al supermercato dove vado tutto ok, c'è ovviamente tutto l'occorrente per disinfettare il carrello ormai cosa fissa dal Marzo 2020.
Ed è una cosa che personalmente mi piace molto, se ci pensiamo prima della pandemia faceva abbastanza schifo toccare un carello dove mettono le mani tutti.
I manici dei carrelli non son mai stati cosí bianchi e puliti come in questo anno e mezzo di pandemia![]()
no, guarda qui altre fake:
Infermiere vaccinato con doppia dose muore per Covid: era stato in vacanza in Sardegna
Si anche io ho avuto questa impressione, si è passati dal troppo al nulla in pochi mesi da questo punto di vista. Poi all'aperto è anche comprensibile, però almeno non vedo perché si debba essere giudicati o essere guardati con aria storta. Ognuno fa quel che gli pare, ma ormai i giudizi non richiesti su questo genere di cose si sprecano
PS: Chissà quanti di questi che ora "deridono" e non la usano nemmeno sotto tortura qualche mese fa era a favore dell'obbligo all'aperto sempre, dato che non ho visto una singola persona indossarla all'aperto in questi giorni (eppure il rischio esiste ancora, non sarebbe molto razionale come cosa, ma va beh)
Segnalibri