Pagina 10342 di 12439 PrimaPrima ... 9342984210242102921033210340103411034210343103441035210392104421084211342 ... UltimaUltima
Risultati da 103,411 a 103,420 di 124388

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Vento moderato L'avatar di Gianni78ba
    Menzionato
    66 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    Il no-vax Meluzzi: "Ai vip danno falsi vaccini, lo hanno proposto anche a me" - Cronaca

Possibile che non si possa denunciare quest'uomo in un qualche modo?
    Cioè ognuno può inventarsi le cose e dichiararle pubblicamente, avendo il proprio messaggio amplificato dai media?
    Non si può fare nulla e tutto ciò in nome della libertà di espressione?
    Non esiste un limite?
    Ultima modifica di Gianni78ba; 22/08/2021 alle 11:06

Vento forte
    Menzionato
    84 Post(s)

Ma nelle vostre zone a rispetto delle "regole" come siamo messi?

Dopo aver passato qualche giorno fuori ho visto gestori di bar e rifugi non indossare la mascherina, clienti che entravano e andavano su nelle camere senza indossarla, ma soprattutto al ritorno sul mio vagone nel treno quasi uno su due non la indossava! Dalla serie che ti spostavi quando ne vedevi uno e dopo essere arrivato in un altro posto ti accorgi che ce ne sono altri due.

Eppure, con restrizioni finalmente assenti, si chiederebbe solo una cosa, questa appunto. Doppia ansia per chi vorrebbe proteggersi da questi idioti (e guarda a caso, ci scommetto che sono gli stessi che di vaccino non vogliono saperne), meno male che dopo la seconda dose è legittimo e quasi doveroso stare un po' più tranquilli e meno ansiosi in queste situazioni.

In più oggi misurando la febbre sto sempre tra i 36.5 e i 36.8 che per me non sono assolutamente valori abituali, che ansia
    Ultima modifica di ale97; 22/08/2021 alle 12:39

Burrasca forte L'avatar di naiva
    Menzionato
    66 Post(s)

Assembramenti e quasi tutti senza mascherina all'aperto,sono di gran numero maggiore confronto la stagione estiva del 2020.
    Ricordo la scorsa estate tanti con la mascherina,chi non la usava era visto con fastidio.
    Ora é l 'incontrario,ho fatto una prova in centro,usando la mascherina ,sono stato deriso varie volte o guardato un poco male.
    Dobbiamo ringraziare ,penso il vaccino se ancora tutto sommato sta andando abbastanza bene.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Banned
    Menzionato
    29 Post(s)

Mah qua da me noto un rispetto molto buono delle norme, soprattutto al chiuso. Al supermercato dove vado tutto ok, c'è ovviamente tutto l'occorrente per disinfettare il carrello ormai cosa fissa dal Marzo 2020.
    Ed è una cosa che personalmente mi piace molto, se ci pensiamo prima della pandemia faceva abbastanza schifo toccare un carello dove mettono le mani tutti.
    I manici dei carrelli non son mai stati cosí bianchi e puliti come in questo anno e mezzo di pandemia

Burrasca L'avatar di wtrentino
    Menzionato
    41 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ale97 Visualizza Messaggio
    Ma nelle vostre zone a rispetto delle "regole" come siamo messi?

Dopo aver passato qualche giorno fuori ho visto gestori di bar e rifugi non indossare la mascherina, clienti che entravano e andavano su nelle camere senza indossarla, ma soprattutto al ritorno sul mio vagone nel treno quasi uno su due non la indossava! Dalla serie che ti spostavi quando ne vedevi uno e dopo essere arrivato in un altro posto ti accorgi che ce ne sono altri due.

Eppure, con restrizioni finalmente assenti, si chiederebbe solo una cosa, questa appunto. Doppia ansia per chi vorrebbe proteggersi da questi idioti (e guarda a caso, ci scommetto che sono gli stessi che di vaccino non vogliono saperne), meno male che dopo la seconda dose è legittimo e quasi doveroso stare un po' più tranquilli e meno ansiosi in queste situazioni.
    A me hanno chiesto il green pass qualche volta, entrando nei ristoranti, da me.

Sto passando il weekend a riccione e qua invece sembra che non ne sappiano nemmeno dell’esistenza.

Uragano L'avatar di Alessandro(Foiano)
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gianni78ba Visualizza Messaggio
    Non esiste un limite?
    no, guarda qui altre fake:

Infermiere vaccinato con doppia dose muore per Covid: era stato in vacanza in Sardegna

Uragano L'avatar di Alessandro(Foiano)
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ale97 Visualizza Messaggio
    In più oggi misurando la febbre sto sempre tra i 36.5 e i 36.8 che per me non sono assolutamente valori abituali, che ansia
    all'outlet fanno entrare con temperatura fino a 37,5°C...assurdo!!!!

Vento forte
    Menzionato
    84 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da naiva Visualizza Messaggio
    Assembramenti e quasi tutti senza mascherina all'aperto,sono di gran numero maggiore confronto la stagione estiva del 2020.
    Ricordo la scorsa estate tanti con la mascherina,chi non la usava era visto con fastidio.
    Ora é l 'incontrario,ho fatto una prova in centro,usando la mascherina ,sono stato deriso varie volte o guardato un poco male.
    Dobbiamo ringraziare ,penso il vaccino se ancora tutto sommato sta andando abbastanza bene.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Si anche io ho avuto questa impressione, si è passati dal troppo al nulla in pochi mesi da questo punto di vista. Poi all'aperto è anche comprensibile, però almeno non vedo perché si debba essere giudicati o essere guardati con aria storta. Ognuno fa quel che gli pare, ma ormai i giudizi non richiesti su questo genere di cose si sprecano

PS: Chissà quanti di questi che ora "deridono" e non la usano nemmeno sotto tortura qualche mese fa era a favore dell'obbligo all'aperto sempre, dato che non ho visto una singola persona indossarla all'aperto in questi giorni (eppure il rischio esiste ancora, non sarebbe molto razionale come cosa, ma va beh)

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Il no-vax Meluzzi: "Ai vip danno falsi vaccini, lo hanno proposto anche a me" - Cronaca

Cioè ognuno può inventarsi le cose e dichiararle pubblicamente, avendo il proprio messaggio amplificato dai media?
    Non esiste un limite?
    Porti le prove di ciò che afferma, altrimenti può essere denunciato per calunnia o falsa testimonianza

Brezza leggera
    Menzionato
    18 Post(s)

Non esiste un limite?
    I no Vax avrebbero risolto ogni loro problema. Avere il green pass senza rischiare la vita. Dovrebbero sperare che fosse cosi

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •