Pagina 10482 di 12420 PrimaPrima ... 9482998210382104321047210480104811048210483104841049210532105821098211482 ... UltimaUltima
Risultati da 104,811 a 104,820 di 124194

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Vento forte
    Menzionato
    84 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da Belumat Visualizza Messaggio
    Se si sa leggere, io avevo citato il post di Manto91, il quale stava deliberatamente sbandierando ai 4 venti che ci son locali che "fortunatamente" a detta sua non richiedono il Green Pass.
    Quindi secondo lo stesso ragionamento uno dovrebbe aspettarsi che "fortunatamente" esiston persone che viaggiano senza casco col motorino.
    A me sembra abbastanza affinché probabilmente (avevo scritto non a caso) tali affermazioni possano esser perseguibili anche penalmente.

Se quelle affermazioni sono perseguibili penalmente (??) io sono svedese, trattasi di opinione per quanto discutibile. Magari non proprio "opinione" se va contro quelli che sono definibili come fatti grazie a studi scientifici appositi, ma resta totalmente insensato parlare in certi termini.

Comunque già questo discorso è un po' tanto off topic direi, ma soprattutto non vedo il motivo di aizzare e provocare in un certo modo (si, farlo con certe affermazioni non ha proprio senso) anziché ignorare e passare avanti.
    O forse credi che questo approccio sia funzionale alla discussione? Beh no, non fa altro che aizzare e peggiorare il clima del thread, e lo dico io che non sono per niente d'accordo con quanto scritto dai tuoi interlocutori; ma semplicemente certi toni danno troppo fastidio e stridono con quello che vorrebbe essere il livello della discussione.
    Per me non ha senso continuare, poi fai te o fate voi.

Banned
    Menzionato
    29 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Chuck N. Visualizza Messaggio
    Non ho fatto un confronto percentuale,ho detto se cerchi una notizia nel dettaglio ti riporto anche questo,poi si ritorna lì ciò che affermò è grave? non affermo nulla è tutto riportato sui giornali...risiamo alla storia del gp con il penale?
    Sui vaccini contano i numeri ed eccome anche le % caro Chuck.
    Altrimenti stiam parlando del nulla.
    Questo è grave in ció che hai affermato, e lo hai esplicitato in questo tuo ultimo post tralaltro.

Bava di vento L'avatar di Chuck N.
    Menzionato
    8 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Belumat Visualizza Messaggio
    Torno a ripetere che quando non si sa ribattere, si entra in questa modalità "psicologica" in cui si cerca un chissachè di mistico nel post "avversario", perdendosi di proposito nei discorsi e sviando completamente dalla tematica che erano i vaccini (l'ho già scritto 2 volte nei miei ultimi post).
    Vedi un po' te
    Speranza esci da questo account!!!

Vento moderato
    Menzionato
    44 Post(s)

Se vai a cercare la notizia ti dico che negli ultimi 10 giorni sono morti di covid un infermiere di 63 anni e un medico di 70 entrambi vaccinati da mesi con due dosi,si sono aggravati finendo in t.i. e in seguito deceduti... però non ti ho sentito dire niente a riguardo.
    Se è per questo una donna ha contratto nuovamente il Covid ed è morta, non per questo chi è guarito è a rischio di contrarre la malattia in forma severa. La statistica esiste per questo, nessuno metterebbe in dubbio l'utilità di un dispositivo di sicurezza su queste basi, non capisco perché debba valere per il vaccino.

Burrasca L'avatar di Corry
    Menzionato
    65 Post(s)

Se viaggi senza casco e ti prendono verrai multato e rischi un fermo amministrativo,di penale non c e nulla,hai fatto ancora un esempio senza senso,ripeto sei confuso
    Sempre reato trattasi
    Progetto fantasioso…

Bava di vento L'avatar di Chuck N.
    Menzionato
    8 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Sempre reato trattasi
    Si certo ma è da prima che dice che è tutto penale...se rileggi indietro chi non chiede il gp viene punito penalmente secondo lui...

Vento forte
    Menzionato
    84 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da kima Visualizza Messaggio
    Ci riprovo.
    Ipotesi: sono un non vaccinato italiano.
    Dal 01 ottobre mi mettono green pass su tutto e tampone a pagamento con validità 48 ore.
    Decido comunque di non vaccinarmi nonostante adesso sia "offerto".
    Arriviamo al 31 dicembre e lo stato decide di metterlo obbligatorio perché io continuo a non volermi vaccinare. Apriti cielo mi stanno obbligando ad iniettarmi un veleno!!! Così lo faccio controvoglia e magari mi viene la febbre e faccio causa.
    Altra alternativa: lo stato non mette il vaccino obbligatorio ma lo fa pagare, diciamo 25 euro.
    Io no Vax che faccio allora? Continuo coi tamponi? Si, cacchi miei.
    Mi vaccino? Okay, pago, così almeno capisco che certe cose hanno un costo, e se mi viene la febbre non denuncio nessuno.
    Tanto in questo modo verrebbe colpito meno del 10% di persone, ma almeno si darebbe un messaggio, a mio parere buono in termini di responsabilità civica e solidarietà sociale.
    Poi non sto dicendo che dovrà essere sempre così, magari tra un anno il vaccino covid si mette nella lista degli obbligatori e buonanotte.
    Potrebbe anche essere sensato di per sé, ma dopo dicembre anche i non vaccinati faranno direttamente la "terza dose" (cioè, in realtà di dosi ne farebbero comunque due) con i vaccini che verranno somministrati, che siano gli attuali o quelli aggiornati: mica dovranno "partire da zero"....

E quindi non so se poi riesci a distinguere e fare pagare solo loro, lasciando ovviamente i richiami gratuiti per gli altri

Vento forte L'avatar di kima
    Menzionato
    78 Post(s)

Intanto la Svizzera agisce secondo la linea preventivata un mese fa:
    Dal 1. ottobre 2021 le persone che si sottopongono al test per ottenere un certificato dovranno pagare il test di tasca propria. La possibilità della vaccinazione gratuita viene mantenuta.
    L'ultima frase, come precisazione, mi fa pensare che forse hanno letto i miei messaggi... Nuovo Virus Cinese

Burrasca L'avatar di Simotgl
    Menzionato
    147 Post(s)

Certo che, degenerare così da una e dall'altra parte quando invece si dovrebbe parlare e giudicare SOLO coi grandi numeri e non di casi isolati....

Matematica e statistica, queste sconosciute.

Vedetevela in pvt per favore....

E cmq io rimango forse l'unico cui Manto non risponde mai nel merito alle mie semplici domande....stesso comportamento di tutti gli altri che dopo un po son finiti nella lista degli ignora.ti, quelli che ignoro, sia chiaro
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1008 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    pare che aumenti l'allerta per la variante Mu, un po' dappertutto in giro per il mondo. Innanzitutto è stata trovata nel bresciano già ad aprile:

La variante Mu è nel Bresciano, primi casi già ad aprile. Caruso: «È sensibile ai vaccini»- Corriere.it

ma direi che fa fatica a imporsi sulla Delta, altrimenti non avremmo la delta al 99,7%

leggendo un po' in giro pare sia abbastanza vaccino resistente, elude bene gli anticorpi neutralizzanti.
    la domanda, a scopo di mera curiosità è: chi "vinche" tra una variante super contagiosa come la delta e una meno contagiosa ma più elusiva?
    Sempre la delta se quest'ultima buca l'immunità in una quota sufficiente di casi. Non c'è storia.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •