Se quelle affermazioni sono perseguibili penalmente (??) io sono svedese, trattasi di opinione per quanto discutibile. Magari non proprio "opinione" se va contro quelli che sono definibili come fatti grazie a studi scientifici appositi, ma resta totalmente insensato parlare in certi termini.
Comunque già questo discorso è un po' tanto off topic direi, ma soprattutto non vedo il motivo di aizzare e provocare in un certo modo (si, farlo con certe affermazioni non ha proprio senso) anziché ignorare e passare avanti.
O forse credi che questo approccio sia funzionale alla discussione? Beh no, non fa altro che aizzare e peggiorare il clima del thread, e lo dico io che non sono per niente d'accordo con quanto scritto dai tuoi interlocutori; ma semplicemente certi toni danno troppo fastidio e stridono con quello che vorrebbe essere il livello della discussione.
Per me non ha senso continuare, poi fai te o fate voi.
Se è per questo una donna ha contratto nuovamente il Covid ed è morta, non per questo chi è guarito è a rischio di contrarre la malattia in forma severa. La statistica esiste per questo, nessuno metterebbe in dubbio l'utilità di un dispositivo di sicurezza su queste basi, non capisco perché debba valere per il vaccino.
Potrebbe anche essere sensato di per sé, ma dopo dicembre anche i non vaccinati faranno direttamente la "terza dose" (cioè, in realtà di dosi ne farebbero comunque due) con i vaccini che verranno somministrati, che siano gli attuali o quelli aggiornati: mica dovranno "partire da zero"....
E quindi non so se poi riesci a distinguere e fare pagare solo loro, lasciando ovviamente i richiami gratuiti per gli altri
Intanto la Svizzera agisce secondo la linea preventivata un mese fa:
Dal 1. ottobre 2021 le persone che si sottopongono al test per ottenere un certificato dovranno pagare il test di tasca propria. La possibilità della vaccinazione gratuita viene mantenuta.
L'ultima frase, come precisazione, mi fa pensare che forse hanno letto i miei messaggi...![]()
Certo che, degenerare così da una e dall'altra parte quando invece si dovrebbe parlare e giudicare SOLO coi grandi numeri e non di casi isolati....
Matematica e statistica, queste sconosciute.
Vedetevela in pvt per favore....
E cmq io rimango forse l'unico cui Manto non risponde mai nel merito alle mie semplici domande....stesso comportamento di tutti gli altri che dopo un po son finiti nella lista degli ignora.ti, quelli che ignoro, sia chiaro![]()
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Segnalibri