All'hub vaccinale c'era un avviso di divieto di utilizzo dei cellulari.
Sarà mica la prova del fatto che il 5G degli smartphone interferisce con il vaccino! Assurdo, non cielo dicono!![]()
Anche il Trentino lo chiede, ma onestamente mi domando io come sia possibile che non l’abbiano già messo… i casi son due: o gliene frega niente dello sci al governo centrale (e visto l’anno scorso, mi sa proprio che è probabile) oppure han già deciso di tenerli chiusi, ma non penso. Vale di più la prima![]()
Si vis pacem, para bellum.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Sì sì, c'è anche quella tipologia, cioè quella, in fondo, più comprensibile. Ha avuto casini sanitari, e non si fida più della scienza. Si può anche capire, per certi versi.
Io purtroppo ho a che fare con lo zoccolo più duro, quelli ideologicamente contro e basta. Contro tutto.
Quelli per intenderci che prima del covid facevano i salti mortali per mettere insieme prodotti assurdi per evitare la normale alimentazione colpevole di tutti i mali; tipo, il burro fa male, ma io lo faccio vegetale mescolando l'olio di sailcassocosa con la lecitina di soia - la soia da sola no, quella è transgenica - e altri due o tre ingredienti... ecco, se pensi veramente che il burro sia veleno, evita di usarlo e punto, che non credo che ceri intrugli né lo sostituiscano come gusto né siano più sani di un normale olio d'oliva. La persona che sto descrivendo si è spostata in varie città per protestare contro la mascherina, contro il vaccino, contro etc. etc.
Poi ci sono quelli che pensano che Stato, banche e multinazionali vogliono affossarci tutti, e questo nasce dal banale fatto di vedere che un'azienda italiana paga uno strafottio di tasse, non trova più giovani validi da assumere, e la concorrenza dalla Cina e dalle delocalizzate è insostenibile: quindi la colpa di tutto è di poteri occulti, che agiscono sul mercato per distruggerci, anche attraverso il 5G e il vaccino... questo l'ho preso per il coppino e l'ho portato a vaccinarsi, applicando il classico teorema del carro di buoi...
Poi ci sono quelli del '68 che vivono naturalmente, anarchicamente, e rifiutano ogni costrizione perché pensano con la loro testa... insegnante, l'aspetto al varco a breve
E quelli della parte opposta, che rispondono alle frange estremiste, ignorando che pure i loro leader, sbandierando la libertà, comunque si sono parati il popo vaccinandosi...
Insomma, ti dico, è un cinema!
Perché non li depenno dal novero degli amici o conoscenti? ... interesse per l'etologia umana, mero interesse scientifico per l'etologia.
Certo, non hai tutti i torti, e infatti il problema è l'elevata contagiosità della variante che fa sì che si abbiano numeri probabilmente non bassissimi nonostante un'efficacia dei vaccini che si mantiene alta. Fa solo rosicare che al vaccino sterilizzante ci si era quasi arrivati contro la variante inglese, ma le cose cambiano...
Segnalibri