Ma il green pass...quindi una volta fatta la terza dose...varrà solo 6 mesi? Praticamente è prevista la 4 dose entro maggio...altrimenti non si spiega....
In teoria la durata del GP è associata a quella dello Stato di Emergenza, prorogato fino a fine marzo. Per cui per chi sta facendo ora la terza dose potrebbe durare anche meno di 6 mesi. E' comunque verosimile che lo Stato di emergenza venga ulteriormente prorogato fino a fine giugno, a quel punto dovranno decidere se mantenere di 6 mesi la durata del GP in Italia oppure se adeguarla alla durata europea (9 mesi). Sono comunque valutazioni che dipendono dalla situazione epidemiologica e dalle conoscenze che mano a mano saranno acquisite in relazione all'immunità ottenuta col vaccino.
Ah dimenticavo, record da inizio pandemia anche in Canada con 15225 nuovi casi; il record precedente era di ieri con 14986.
Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerà, perché il mondo è rotondità.
Uno dei positivi mi lavora accanto e questa settimana eravamo sempre in presenza. Credo ricada ampiamente nella categoria "contatto stretto" per come la intendo dal sito del Ministero.
Siamo molto nazisti sulla mascherina in ufficio nonostante sia un open space, ma nelle pause caffè si sta per un po' senza in una stanza piccola
Che strano, quasi uguale.
portato a giocare a casa di amici, ma niente. In compenso gli orecchioni la settimana dopo li prese mio fratello più piccolo che non era venuto.
poi ho passato 10gg a mangiare con il suo cucchiaio e a dormire nel suo letto, ma niente.
Eppure ho preso tutte le altre malattie anche in forma grave, con il morbillo ci ho quasi lasciato le penne
dati live: http://www.meteosanteramo.com/Liveiphone6.asp
(Befana 2017 indimenticabile, oltre 1mt di neve in 24h)
Dipende dall’azienda da quanto mi viene da pensare secondo la mia esperienza
Noi siamo in 35 in un open space di poco più di 100 m2
Da inizio pandemia positivi una decina (l’ultimo settimana scorsa), mai fatto ne tamponi (se non per iniziativa personale) ne quarantene
E nessuno si è mai contagiato all’interno
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La curva Lombarda è fuori da ogni logica:
Screenshot 2021-12-23 232801.jpg
Screenshot 2021-12-23 232929.jpg
Segnalibri